Calciomercato, in Spagna preannunciano il colpo van de Beek

CalcioMercato.it SPORT

Mancano solo le firme e gli annunci ufficiali.

Si tratta di Donny van de Beek, nuovo diamante dell'Ajax che dopo averlo blindato la scorsa estate resistendo ad ogni offerta dovrebbe lasciarlo partire a fine stagione.

ietro l'apparente uscita di scena da parte del RealMadrid nella corsa a Paul Pogba ci sarebbe un altro grande centrocampista pronto a sbarcare al 'Santiago Bernabeu'.

Respinte le altre proposte da Tottenham e Manchester United: col Real Madrid è tutto definito e l'operazione, si legge, andrà in porto in estate quando la dirigenza madrilena farà spazio cedendo altri elementi importanti in rosa (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Ed è una trattativa resa possibile dal progressivo allontanarsi di Pogba dall’ambiente dei Red Devils. Una situazione che, unita all’insofferenza di Pogba per le critiche che gli provengono soprattutto dagli ex giocatori United, ha portato verso la rottura e al desiderio di guardarsi intorno. (Tuttosport)

Come riferisce il quotidiano olandese, mancherebbe solo l'ufficialità per il trasferimento di Van De Beek al Real Madrid da giugno per una cifra che si aggirerebbe sui 55 milioni di euro: per il De Telegraaf, i blancos hanno già raggiunto l'accordo con la società di Eredivisie e con il centrocampista. (Tuttosport)

Di seguito le aperture spagnole di oggi mercoledì 16 gennaio 2020:. Marca. "Van de Beek atado". Titola così il quotidiano spagnolo sul possibile trasferimento del centrocampista olandese nel mercato estivo al Real Madrid per 55 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... (Tutto Juve)

SARRI “Con Douglas Costa il 4-3-3 è la soluzione più consona”. Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. (ilBianconero)

La voce è rimbalzata ieri dall'Olanda e oggi arrivano conferme dalla Spagna, con Marca, quotidiano vicino al Real Madrid, che parla di accordo totale. Un Real che lavorerà sulle uscite, ma nel frattempo chiude per Donny van de Beek (con buona pace di Pogba e Eriksen), l'ultimo gioiello olandese dell'Ajax. (Calciomercato.com)