Percorsi di afflusso dedicati per tifosi della Lazio e della Roma all’insegna del valore identitario del derby - Questura di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Questure Polizia di Stato SPORT

Piano di sicurezza della Questura: al via misure dalla serata odierna Riflettori accesi, a partire dalle ore di questa sera fino al termine della gara di domani sera, sullo stadio Olimpico ed in tutta l’area limitrofa. Dal tavolo tecnico presieduto questa mattina dal Questore non sono emersi specifici elementi di criticità per questo derby. Sarà, tuttavia, massima l’attenzione rivolta dalla Questura di Roma alla gara stracittadina, di per sé di particolare valenza sotto il profilo dell’ordine pubblico, con l’obiettivo, anche per questa edizione, di vedere l’incontro di calcio come momento di folclore per le opposte tifoserie. (Questure Polizia di Stato)

La notizia riportata su altri media

Il primo momento cal… (la Repubblica)

Rambaudi: «Col Bodo c’è stata presunzione inconscia nel pensare fosse facile. E sul derby…». Le parole dell’ex giocatore Le parole di Rambaudi a Radiosei in vista del derby tra Lazio e Roma. (LazioNews24.com)

"Reda sta crescendo, lo sapevamo, lo abbiamo preso per questo. Sicuramente sarà della partita, questo è certo. La squadra è consapevole della gara che ci aspetta, oggi abbiamo una seduta, poi rimaniamo qui a Formello. (SOS Fanta)

Conferenza stampa Baroni: «Roma? Ha sei punti in più dell’Inter, la miglior difesa e il miglior attacco. Sono i più bravi di tutti, ma noi...»

Claudio Ranieri vuole portare i giallorossi in Europa e questo scontro diretto contro i biancocelesti sarà di fondamentale importanza per centrare l'obiettivo. La Lazio dopo la sconfitta rimediata giovedì sera in Europa League contro il Bodo Glimt, vuole rifarsi immediatamente e la stracittadina può essere la giusta occasione. (Il Messaggero)

La Lazio, reduce da una vittoria esterna per 1-0 contro l’Atalanta ma dal pesante KO in Europa League, si trova a due punti dal quarto posto occupato dal Bologna. (Radio Radio)

Tutto pronto per la grande sfida di domani tra Roma e Lazio, con i biancocelesti pronti alla grande battaglia e Baroni lo sa bene e vuole guidare la sua squadra al successo nel derby capitolino. Il tecnico biancoceleste a tal proposito ha parlato in conferenza stampa: Conferenza stampa Baroni, l’allenatore biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della stracittadina di domani (CalcioNews24.com)