FdI: Meloni, noi pericoloso partito fascista? Nessun rapporto con FN

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Fratelli d’Italia è diventato un pericoloso partita fascista, guarda caso, quando è il primo partito italiano e rischia di vincere a Roma con il centrodestra.

Non c’è alcun tipo di rapporto con Forza Nuova, perché forse sono più utili alla sinistra che alla destra”.

Milano, 11 ott.

Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, durante una diretta Facebook

(LaPresse)

Su altre fonti

Excusatio non petita, si sente tirata direttamente in ballo, s’identifica con Forza Nuova, forse moralmente e spiritualmente, e accusa gli altri – in questo caso il super mansueto Provenzano – di voler far fuori i suoi Fratelloni d’Italia! Cancellare per sempre dal vocabolario politico quella sciagurata Forza Nuova, che invece è vecchia come più non si potrebbe, infarcita com’è di nazisti della peggior risma. (La Voce Delle Voci)

Giorgia Meloni è il Presidente dei Conservatori europei, lo stesso partito europeo di cui hanno fatto parte i conservatori inglesi, il partito di Churchill. Dalla svolta di Fiuggi, al Popolo della Libertà, alla nascita di Fratelli d’Italia, tutto è cambiato, l’Italia, la politica, il mondo che ci circonda. (Nazione Futura)

Continueremo a batterci al fianco degli italiani, sempre a testa alta. E, come sempre, saranno i cittadini a giudicarci e a dirci se pensano che il pericolo per la democrazia siamo noi, o piuttosto altri”. (L'Opinionista)

Consolatevi pensando che fortunatamente Giorgia Meloni non è la vostra cardiologa, ma riflettete sul fatto che la Meloni ha portato al Campidoglio la nipote del Duce. “Libertà, libertà, libertà”, urlavano mentre uccidevano la democrazia. (Ultima Voce)

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia Scontro tra Provenzano e Meloni sulla manifestazione dei No Green Pass a Roma. (News Mondo)

"La nostra identita' e' sotto attacco, ma non lo permetteremo. Sono Giorgia, sono una donna, sono italiana, sono cristiana e nessuno puo' portarmi via tutto questo", cosi' la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, mentre arringa la folla al congresso di Vox, il partito di destra spagnolo. (Tiscali.it)