Futuro Gaich: “Voglio restare in Europa. Benevento? C’è l’opzione rinnovo”

Futuro Gaich: “Voglio restare in Europa. Benevento? C’è l’opzione rinnovo”
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

Ho anche iniziato bene con un gol molto importante, ma non siamo riuscito a conquistare l’obiettivo salvezza con la squadra”.

Il prestito è terminato, ma c’è l’opzione per prolungarlo di un altro anno e presto sarà definito tutto”

Futuro Gaich – Cosa accadrà al rientro dalla Nazionale?

Futuro Gaich – Nonostante una buona stagione, Gaich e i compagni non sono riusciti a raggiungere la salvezza ed è retrocesso in Serie B. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. (MilanLive.it)

Il calciatore è molto legato al club nerazzurro, ma allo stesso tempo si è detto pronto insieme alla società a valutare eventuali offerte interessanti, soprattutto se Inzaghi non dovesse garantirgli lo spazio desiderato. (Tutto Napoli)

L’amministratore delegato, intercettato dai microfoni di TMW al termine dell’assemblea della Lega Serie A, si è così espresso: “D’Ambrosio ha rinnovato? Mancano ancora le comunicazioni ufficiali, ma salvo imprevisti D’Ambrosio continuerà ad essere un giocatore dell’Inter. (SpazioInter)

Inter, esercitata la clausola: D'Ambrosio in nerazzurro fino al 2022

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

Ieri, nella sede di Viale della Liberazione, si è presentato l'agente del giocatore. Ma il futuro del terzino nerazzurro è ancora incerto. Redazione1908. L'Inter ha esercitato la clausola di rinnovo unilaterale per Danilo D'Ambrosio. (fcinter1908)

La decisione è stata quella di esercitare la clausola presente sul contratto del classe '88 e quindi di prolungare il suo contratto per un altro anno fino al 2022. Il calciatore in questi mesi era stato accostato anche alla Lazio come obiettivo per la prossima stagione in caso di mancato rinnovo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr