Molesta ex e tenta di avvicinare il figlio della donna a scuola

Radiogold INTERNO

In una occasione si era poi spacciato per un parente per entrare a scuola e incontrare il figlio minorenne della ex.

La sua storia, però, non aveva convinto il personale dell’istituto scolastico, che aveva bloccato e allontanato il casalese dalla scuola.

I militari monferrini hanno denunciato un casalese per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

– Sono cinque, solo nell’ultimo periodo, le persone che si sono rivolte ai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato per denunciare violenze o atti persecutori anche da parte di compagni o ex compagni e hanno ottenuto l’applicazione dei provvedimenti previsti dal nuovo “Codice Rosso”. (Radiogold)

Su altri media

Non è chiaro l’accaduto: potrebbe essersi trattato di un infortunio a seguito di un malore, ma le indagini sono in corso. Dramma poco fa, verso le 10.30, in via Setificio. (Il Piccolo)

Casale Monferrato per essere una città veramente accogliente e turistica deve mettere in atto tutte quelle azioni che migliorino il decoro urbano. In applicazione al Regolamento di Polizia Urbana, sono stati disposti quattro ordini di allontanamento (Daspo urbano), dalle zone interessate. (Radiogold)

2.1.7 Potenziamento dei controlli con particolare riguardo al rispetto dei divieti di limitazione della circolazione veicolare, di utilizzo degli impianti termici a biomassa legnosa, di combustioni all'aperto e di divieto di spandimento dei liquami. (Casale News)

– Anche il sindaco di Casale, Federico Riboldi, ha partecipato ai funerali del giornalista monferrino Giampaolo Pansa, mancato domenica all’età di 84 anni. Già lunedì il primo cittadino monferrino aveva espresso la volontà di indire una giornata di lutto cittadino. (Radiogold)

A Casale Monferrato, dove è presente all’interno della Caserma una stanza adatta a gestire con il metodo investigativo più adeguato questi particolare reati, i Carabinieri hanno attuato una stretta collaborazione con l’Associazione Soroptimist. (Casale News)

Sul posto una pattuglia della stazione dei carabinieri di Casale Monferrato. Trattore urta contro una recinzione, si ribalta il carro e perde parte del carico di orzo. (La Stampa)