Joao Mario, principio di accordo fra Inter e Sporting CP: i dettagli

Inter-News SPORT

Joao Mario è sempre più vicino alla permanenza allo Sporting CP.

Il centrocampista portoghese, che ha fatto bene nell’ultima stagione giocata in patria, dovrebbe rimanere nel club che lo ha lanciato, qualche anno fa, nell’olimpo del calcio europeo.

A nulla sono valse le intromissioni di Villarreal e Nizza, che nelle ultime ore avevano chiesto informazioni sul calciatore lusitano

Secondo quanto riportato dalla testata portoghese Record c’è un principio d’accordo fra l’Inter ed il club lusitano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto. Ovvero quella di Federico Pastorello, per Joao Mario che vorrebbe rimanere allo Sporting (Inter-News)

Come riportato da “Sportitalia”, l’Inter e lo Sporting CP al momento non si sono venute incontro sulle cifre dell’acquisto a titolo definitivo. DISTANZA SULLE CIFRE – Nonostante la presenza dell’agente Federico Pastorello (vedi dichiarazioni) in sede, l’Inter non ha ancora sbloccato l’affare Joao Mario in uscita. (Inter-News)

27 Sembrava una trattativa che viaggiava sui binari giusti e invece è arrivato l'inatteso stop, che complica il trasferimento di Joao Mario dall'Inter allo Sporting. Il club portoghese, fanno sapere da viale della Liberazione, non ha ancora presentato la giusta offerta (Calciomercato.com)

Inter, distanza minima con lo Sporting per Joao Mario. Spina Vidal: ha rifiutato il Messico

L’ha confermato anche il presidente del Club America Santiago Baños, squadra in cui Vidal aveva detto di voler giocare, in un’intervista rilasciata al giornalista di “Tuttosport” Simone Togna: «Se stiamo trattando Vidal? Posso garantire che per i motivi elencati in precedenza, Vidal non giocherà con il Club America nella prossima stagione». (Inter-News)

Il centrocampista portoghese è in uscita e la trattativa con il club di Lisbona è molto vicina alla chiusura. Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra l’ Inter e lo Sporting Lisbona per Joao Mario . Il club nerazzurro conta di chiudere a breve l’operazione e oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla trattativa. (fcinter1908)

Più complicata invece la situazione di Arturo Vidal: il cileno avrebbe infatti rifiutato l’offerta dei messicani del Club America. L’Inter si appresta a salutare Joao Mario: c’è ancora distanza con lo Sporting CP, che ha offerto 7 milioni di euro, ma per La Gazzetta dello Sport si tratta di un gap colmabile, nonostante il gioco al ribasso dei portoghesi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr