America bloccata, nonostante Trump. video

L'agone ESTERI

Una dimostrazione di quanto Trump sia sprofondato nei sondaggi: cosa dobbiamo aspettarci, nelle prossime settimane fino al giorno delle elezioni, da questo facoltosissimo uomo d’affari che non sopporta l’idea di essere messo da parte?

Una nostra lettrice ci invia un video girato mentre si dirige verso Boston, che mostra strade semideserte, con la maggior parte dei negozi chiusi.

Evidentemente, nonostante i messaggi rassicuranti e negazionisti di Trump, molti Stati si comportano in maniera seria e gli americani usano la loro testa senza seguire le fantasie del ,oro Presidente. (L'agone)

Ne parlano anche altre fonti

Il tycoon annuncia anche una videocall con Macron per pianificare le prossime mosse - Ansa /CorriereTv. "Ho parlato con il presidente Aoun per informarlo che tre grandi aerei sono in viaggio, pieni di forniture mediche, cibo, acqua. (Corriere TV)

I decessi registrati nelle ultime 24 ore sono stati 12, per un totale di 9.195 dall'inizio della pandemia. . Brasile, 100mila morti. Isolato il villaggio della vittima. Il Covid torna a crescere, preoccupano 834 focolai: dal 28 maggio mai così tanti nuovi positivi. (Il Mattino)

Tutti vogliono aiutare”, ha scritto. . . – WASHINGTON, 8 AGO – Donald Trump ha annunciato su Twitter che domenica parteciperà ad una videoconferenza internazionale di donatori a sostegno del Libano, devastato dalle due esplosioni a Beirut. (Libertà)

Si è posta il problema anche Julia Louis-Dreyfus dopo aver guardato l'ennesima incredibile intervista del Presidente andata in onda martedì scorso durante il programma di HBO Anxios. https://t.co/n3edLDiqiq — Julia Louis-Dreyfus (@OfficialJLD) August 4, 2020. (ComingSoon.it)

Inoltre, con TikTok si sarebbe vista una censura da parte dello stato cinese di questioni politicamente sensibili, come nel caso delle proteste di Hong Kong o delle minoranze musulmane in Cina. Abbiamo chiarito che TikTok non ha mai condiviso i dati degli utenti con il governo cinese, né censurato i contenuti su sua richiesta. (GizChina.it )

. . – WASHINGTON, 8 AGO – La pandemia “sta scomparendo in Usa”: lo ha detto Donald Trump in una conferenza stampa nella sua residenza a Bedminster, quando il numero dei decessi negli Stati Uniti sta superando quota 161 mila (2.000 solo giovedì) e i contagi stanno viaggiando verso i cinque milioni. (Libertà)