Pierpaolo Sileri: "La terza dose la faremo più avanti, a fine settembre arriveremo all'80% di vaccinati, abbiamo raggiunto il target che avevamo prefissato"

La7 SALUTE

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Ne parlano anche altre fonti

Sull’estensione del Green pass solo a mense scolastiche e rsa. “Non è un passo indietro. Sul green pass. “Si può contestare il Green pass, ma bisogna spiegare a cosa serve. (Il Tabloid)

E tra i querelati troviamo addirittura un consigliere regionale (Aurigemma, appunto) “colpevole” di aver svolto la sua funzione di attività ispettiva attraverso due interrogazioni. Secondo Aurigemma, il Sottosegretario Sileri ha svolto visite private a pagamento presso una clinica convenzionata con la Regione, violando così la legge. (Paolo Gianlorenzo)

Un momento importante anche per fare il punto della situazione sui disastri della sanità campana che si riflettono quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini salernitani Tempo di lettura: (anteprima24.it)

L'intesa tra Tor Vergata e Villa Claudia non lo autorizzava a fare visite a pagamento. E le carte citate dal «Fatto» non lo scagionano.Pierapolo Sileri non ci sta. (La Verità)

Abbiamo il Green pass. È chiaro che ‘No Green pass, no party’. (AbruzzoLive)

“Abbiamo una grande opportunità, con le risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza, ottenute proprio grazie al lavoro fatto in Europa da Conte nei mesi scorsi Battipaglia, 9 Settembre – “Sabato 11 settembre alle ore 16:00 Pierpaolo Sileri sarà a Battipaglia per supportare la lista del Movimento 5 stelle e il candidato Sindaco Enrico Farina. (Scisciano Notizie ILMONITO)