Organico Covid, supplenze docenti e ATA fino al 30 dicembre. Criteri assegnazione e ripartizione risorse per regione. Nota

Orizzonte Scuola INTERNO

Ripartizione risorse per regione. Nota 19024 del 24 agosto 2021

73/2021, recante “Misure urgenti per la scuola” – Prime indicazioni per gli uffici scolastici regionali.

Criteri assegnazione e ripartizione risorse per regione.

Organico Covid, supplenze docenti e ATA fino al 30 dicembre.

Nota Di. Nota del Ministero dell’Istruzione numero 19024 del 24 agosto 2021 sull’organico Covid, come previsto dall’art. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Ti spieghiamo in modo semplice e chiaro cosa cambia per le supplenze ATA terza fascia 2021/22. Ricordiamo che le supplenze ATA, sia annuali che temporanee, sono conferite utilizzando la terza fascia delle graduatorie ATA solo una volta esaurite le graduatorie di prima fascia (graduatorie ATA 24 mesi) e seconda fascia. (Ti Consiglio... un lavoro)

Tabella ripartizione risorse organico Covid. NOTA MINISTERO ISTRUZIONE Con la nuova circolare, il Ministero ha fornito le prime indicazioni agli Uffici scolastici regionali in merito all’assegnazione delle risorse di cui all’articolo 58, comma 4-ter e 4-quater D. (Scuolainforma)

INFORMATIVA Ministero Di. Il Ministero dell’Istruzione ha inviato alle scuole una nota con le indicazioni per la gestione della piattaforma del green pass. Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi Covid-19 del personale (Orizzonte Scuola)

Il servizio HDAC è accessibile al seguente percorso: “SIDI → Applicazioni SIDI → Gestione Finanziario Contabile → Help Desk Amministrativo Contabile” Occorre precisare che l’informativa di cui sopra è esclusivamente riferita all’attività di trattamento relativa alla funzionalità SIDI di verifica automatizzata del possesso del Green Pass in corso di validità. (Scuolainforma)

“Non vedo alternative – ripete il presidente nazionale dei presidi – Una super app come per il personale scolastico è impensabile. I fondi ci sono ma già sarà necessario incrementare con un assistente in più in segreteria amministrativa per il controllo delle certificazioni verdi”. (Orizzonte Scuola)

Mentre il contratto sarà giuridicamente valido da subito, gli effetti economici del contratto scatteranno solo dopo la presa effettiva del servizio Differire la presa di servizio: quali effetti? (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr