Mercato Bologna Poli, il centrocampista verso l’Antalyaspor

Mercato Bologna Poli, il centrocampista verso l’Antalyaspor
Europa Calcio SPORT

Il centrocampista ex Inter e Milan sarebbe infatti vicinissimo all’Antalyaspor.

All’ultimo momento è stato scelto De Silvestri, e anche questo era un indizio“

Già ieri sera, alla presentazione della squadra, era previsto che parlasse lui ai 500 tifosi radunati in piazza.

– Dopo quattro stagioni, Andrea Poli si prepara a dire addio al Bologna.

MERCATO BOLOGNA POLI. – “Oggi, quindi, non parteciperà all’amichevole a Pinzolo (ore 17) contro la Bagnolese: il giocatore starebbe scendendo a Bologna in queste ore per valutare un’offerta arrivata dai turchi dell’Antalyaspor. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Nessuna motivazione di natura fisica dietro ciò, ma è un fatto legato al calciomercato. Bologna, Poli lascia il ritiro: probabile futuro in Turchia. by Andrea Bellini. Andrea Poli, Bologna - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Bologna, oltre Andrea Poli, in uscita anche Medel e Santander

Il centrocampista ha sopportato questa situazione per i primi due giorni, poi le chiacchiere con l'agente e l'arrivo di una sirena turca. Poli abbandonerà così la sua fascia, di cui andava comunque fiero, passando il testimone a Roberto Soriano: ieri prima amichevole e prima volta da Capitano del Bologna (Tuttobolognaweb)

Come riportato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”, Medel, che vorrebbe rimanere in Italia, piace al Boca Juniors e all’Universidad Catolica, oltre che in Spagna; mentre Santander, come Poli, è richiesto da alcune squadre turche Oltre all’ex Capitano Andrea Poli, diretto in Turchia, i felsinei stanno per perdere anche Federico Santander e Gary Medel. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr