Le aperture inglesi - Niente Pochettino per lo United. Il City batte il PSG e vola agli ottavi da primo

Le aperture inglesi - Niente Pochettino per lo United. Il City batte il PSG e vola agli ottavi da primo
TUTTO mercato WEB SPORT

Metro Sport. "Il regalo di Gab". E' Gabriel Jesus a regalare a Guardiola i tre punti contro il PSG e la vetta della classifica nel girone.

Il City batte il PSG e vola agli ottavi da primo. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, giovedì 25 novembre:. Daily Express. "Pochettino aspetta l'estate". Non lascerà Parigi ora Mauricio Pochettino: il tecnico del PSG aspetterà l'estate per poi prendere in mano il Manchester United, che nel frattempo cerca un tecnico ad interim per condurre la squadra in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, il brasiliano ha aggiunto che le notizie secondo cui ci sarebbero stati dei contatti tra lui e Zinedine Zidane sono completamente false. Il direttore sportivo del Psg Leonardo ha dichiarato che Mauricio Pochettino "non ha mai chiesto di lasciare" il club parigino, nonostante le indiscrezioni di questi giorni. (Corriere dello Sport.it)

"Non vogliamo che Pochettino se ne vada. Abbiamo grande rispetto per lui, per quello che ha fatto da giocatore e allenatore, ma posso dire chiaramente che non c'è nessun contatto e non c'è stato alcun incontro con lui", ha dichiarato Leonardo all’agenzia francese Afp (Sky Sport)

Intanto altri rumors d'Oltremanica accostano con forza ai Red Devils il tedesco Ralf Rangnick come soluzione immediata Al contempo, il tecnico argentino sarebbe stato sondato dal Manchester United, ancora a caccia del sostituto dell'esonerato Solskjaer. (TUTTO mercato WEB)

Psg, Leonardo smentisce i contatti con Zidane: "Avanti con Pochettino"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: contratto Rangnick Manchester United. PSG: niente Zidane, resta Pochettino. Leonardo smentisce l’arrivo di Zidane ma non lascia tranquilla la panchina di Pochettino che non sta pienamente convincendo la società Per questo motivo in molti hanno portato alla luce il possibile esonero di Pochettino con il PSG e la scelta di Zidane da parte di Leonardo. (Stop and Goal)

Su Messi: “Non è stato facile per lui, ha trascorso tutta la vita a Barcellona. – In occasione di una lunga intervista a “RMC Sport“, Angel Di Maria parla del suo presente al PSG, club dove milita da ormai cinque stagioni. (Europa Calcio)

Leonardo: "Pochettino è sotto contratto fino al 2023". Ciò lascerebbe Pochettino nella capitale francese almeno fino a giugno, quando secondo i rumors Rangnick assumerà il ruolo di consulente dello United. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr