Space Jam, il sequel: Il tweet di LeBron James per rispondere agli haters

Ma il giocatore di basket non si fa abbattere dai commenti e risponde con un tweet: «Ciao haters!» dove allega un articolo in cui si parla degli incassi altissimi del film a partire dal weekend di apertura.

Ma se nel primo capitolo, Micheal Jordan ha ricevuto solo feedback positivi, per LeBron non è stato così.

Recensioni negative e in numero ridotto, visto il basso punteggio del 30% riportato sul sito web del Rotten Tomatoes. (leggo.it)

Su altre testate

Il film segnerà poi il ritorno sul grande schermo di Lola Bunny, che sarà doppiata da Zendaya (Spider-Man: Far From Home, The Greatest Showman) Il film d’animazione con protagonista Bugs Bunny e il cestista Lebron James ha raccolto un incasso pari a circa 31.6 milioni di dollari. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari. È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. (e-duesse)

Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. ha reso da subito disponibile Space Jam – New Legends anche in streaming su HBO Max, e anche in questo caso ci si chiede che impatto possa aver avuto questa cosa sul box-office. (BadTaste.it)

Space Jam: New Legends è disponibile dal 16 luglio su HBO Max e nelle sale americane, mentre per vederlo al cinema in Italia dovremo aspettare il 23 settembre. Come accadde al suo predecessore, la critica non è stata tenera nei confronti di Space Jam: New Legends. (Tech Princess)

Coordinati da basket stampati e giacche college con Lola Bunny, Taz e Beep Beep puntano sugli ultimi trend senza rinunciare alla praticità della classica tuta Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. (Panorama)