Supercoppa, Barcellona-Real Madrid 2-3: goal di Valverde al 98', Blancos in finale

AreaNapoli.it SPORT

A Riad, in Arabia Saudita, il Real Madrid di Carlo Ancelotti batte il Barcellona e vola in finale di Supercoppa di Spagna.

Il Barcellona visto contro il Real Madrid è una squadra decisamente in ripresa rispetto alla squadra deludente del passato

A decidere la partita ci pensa Valverde al minuto numero 98 che, dopo la rete, esulta come usa fare Lionel Messi, mostrando la maglia.

Ansu Fati realizza la rete di 2-2 al minuto numero 83 e proietta la sfida ai supplementari. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Si dovranno attendere almeno i tempi supplementari per decretare la vincitrice della prima semifinale di Supercoppa spagnola. Vantaggio dei Blancos con Vinicius pareggiato da Luuk de Jong al 41’. (Tutto Napoli)

Gol e spettacolo tra Barcellona e Real Madrid, finisce 2-3: Ancelotti vola in finale di Supercoppa La semifinale tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. Ci sono voluti i tempi supplementari per premiare la squadra che affronterà una tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid in finale di Supercoppa. (Sport Fanpage)

A decidere la sfida giocata a Riad è stato un gol in contropiede di Valverde, che ha sfruttato il malposizionamento della difesa catalana. Chelsea in finale di Coppa di Lega. Il Chelsea è la prima finalista della Coppa di Lega inglese. (RSI.ch Informazione)

Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao Ma è Valverde a regalare la finale a Carlo Ancelotti e al Real. (CalcioNapoli24)

Al termine della semifinale di Supercoppa di Spagna, persa (3-2 ai supplementari) dal Barcellona contro il Real Madrid, il tecnico dei blaugrana Xavi ha analizzato il match: "Sono triste e arrabbiato perché avevamo il pallino del gioco. (Tutto Napoli)

Il Real Madrid ha approfittato dei nostri errori". vedi letture. Dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa di Spagna, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato: "Abbiamo tenuto la partita. Abbiamo dominato il Real per diverso tempo, ma ci mancano esperienza, pazienza, responsabilità. (TUTTO mercato WEB)