Omicidio in via Trilussa a Milano, sale dal vicino nel cuore della notte e lo uccide

MilanoToday.it INTERNO

Folle serata di sangue quella di lunedì a Milano, dove due uomini sono stati feriti a coltellate in pieno centro città e sono finiti in ospedale in condizioni gravissime.

Un altro, anche lui immobile sull'asfalto, in piazzale Marengo, a 500 metri di distanza e a due passi dall'Arena civica.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Anche il valore dei pagamenti pro capite risultava sensibilmente inferiore a quello medio europeo (157 mila euro contro 545 mila in Europa), ricomprendendo tutte le tipologie di transazioni «visibili», quindi anche con aziende e soggetti pubblici. (Zoom24.it)

"Si conferma - ha proseguito l'assessore - anche in questo aggiornamento dei dati come il traffico non sia la principale causa dell'inquinamento. Negli agglomerati di Brescia e Bergamo le riduzioni stimate arrivano fino al 50/55% per gli NOX e fino al 35% per il PM10 primario". (MilanoToday.it)

La speranza dei cittadini è che tutto si consumi in tempi rapidi, considerati i ritardi fin qui accumulati: era il novembre 2016 quando il ponte fu chiuso. (AgrigentoNotizie)

Leggi anche:. - Limite contanti: le novità dal 1° luglio. - Limite contanti: dal primo luglio fino a 2.000 euro. - Bonus pos da luglio 2020, agli studi conviene due volte. - Bonus Pos: cos'è e a chi spetta 124/2019, che disciplina il credito di imposta per le commissioni pagate in relazione alle transazioni effettuate con strumenti di pagamento elettronico tracciabili. (Studio Cataldi)

I carabinieri della tenenza di Favara, già ieri mattina, avevano avviato e stavano sviluppando l’attività investigativa per fare chiarezza sui due incendi auto che si erano registrati poche ore prima. Appena una decina di giorni prima, sempre a Favara, sono andati a fuoco altri due mezzi, in orari e punti diversi del paese. (AgrigentoNotizie)

BONUS LAVORO - E ancora: "Il 1° luglio i lavoratori diranno addio al bonus Renzi, che verrà sostituito con un bonus lavoro più ricco: 100 euro al mese anziché 80 euro. E solo per le commissioni legate a cessioni di beni e prestazioni di servizi rese dal 1° luglio ai consumatori finali". (Yahoo Notizie)