Canada-Svezia in tv: programma, orari, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021

Sportface.it SPORT

Canada-Svezia in tv: programma, orari, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021. by Aliosha Bona. Mikael Ymer - Foto Marta Magni. Il programma, gli orari e la programmazione tv di Canada-Svezia, incontro valevole per i gironi relativi alla fase finale della Coppa Davis 2021.

Sarà dunque una chance importante per i fratelli Ymer di regalare una sorpresa alla propria Nazione.

PROGRAMMA CANADA-SVEZIA (MADRID, 25 NOVEMBRE). (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la scorpacciata di campioni garantita dalle Atp Finals – che ha visto sfidarsi i migliori otto giocatori del mondo in singolare più le migliori otto coppie di doppio, con la vittoria del tedesco Zverev e del duo francese Herbert/Mahut – il Pala Alpitour si appresta a ospitare uno dei gironi finali della Coppa Davis, lo storico torneo per nazioni vinto dall’Italia in una sola circostanza, nel 1976 (La Stampa)

La Russia gioca a Madrid nel girone A con Spagna ed Ecuador. Il gruppo D, invece, sembra più scontato con la Serbia di Djokovic grande favorita con la Germania e l'Austria, viste le assenze di Alexander Zverev e Dominic Thiem. (SuperTennis)

L’esordio dell’Italia avverrà proprio contro i temibili statunitensi: prima le due gare di singolare e poi una doppio. Si sfidano diciotto nazionali, divise in sei gruppi da tre. (Il Veggente News)

Coppa Davis, dove vederla in tv. Gli azzurri esordiranno domani, venerdì 26 novembre, alle ore 16 al Pala Alpitour di Torino Sono 18 le nazioni che partecipano quest'anno alla Fase Finale della Coppa Davis 2021. (Today)

Al netto del cambio di colore e grafiche, l’allestimento del Pala Alpitour è rimasto pressoché invariato. Ieri Fognini e compagni si sono allenati sul campo centrale mentre sul “training court” palleggiavano i tennisti della nazionale colombiana (che sfideremo sabato alle 16). (La Stampa)

Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. Il team statunitense parte però in leggero vantaggio per il testa a testa in programma domani a Torino: in questo caso Isner e i suoi partono a 1,73, con l’Italia a 2,01. (LiveTennis.it)