Canada-Svezia in tv: programma, orari, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021

Canada-Svezia in tv: programma, orari, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

Canada-Svezia in tv: programma, orari, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021. by Aliosha Bona. Mikael Ymer - Foto Marta Magni. Il programma, gli orari e la programmazione tv di Canada-Svezia, incontro valevole per i gironi relativi alla fase finale della Coppa Davis 2021.

Sarà dunque una chance importante per i fratelli Ymer di regalare una sorpresa alla propria Nazione.

PROGRAMMA CANADA-SVEZIA (MADRID, 25 NOVEMBRE). (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al Pala Alpitour, casa delle ATP Finals fino al 2025, saranno Croazia ed Australia a giocarsi il primo punto, e presumibilmente anche il primo posto, nel gruppo D. I croati dovranno dunque puntare almeno ad un successo in singolare, con tutti gli occhi puntati sulla presumibile sfida tra Marin Cilic ed Alex De Minaur. (OA Sport)

La Coppa Davis per oltre un secolo si è sempre giocata al meglio di 3 match su 5 (due singolari ed il doppio). Nei due singolari schierati Sinner e Sonego. (Attualità)

La Repubblica Ceca, dal canto suo, ha deciso di schierare come singolarista, oltre all’esperto Vesely, il ventunenne Machac, al suo debutto in Davis. Nel deserto dell’Olympiahalle di Innsbruck, a causa del lockdown imposto dal governo austriaco, Francia e Repubblica Ceca hanno inaugurato la loro campagna di Coppa Davis (Ubi Tennis)

Coppa Davis 2021 in Tv | Esclusiva SuperTennis Tv e SuperTenniX, ma se l’Italia…

Il team statunitense parte però in leggero vantaggio per il testa a testa in programma domani a Torino: in questo caso Isner e i suoi partono a 1,73, con l’Italia a 2,01. Il primo quadro dei bookmaker sulla Coppa Davis al via oggi porta in primo piano la squadra di Medvedev e Rublev, che può vantare quattro giocatori tra top 30 del mondo. (LiveTennis.it)

Chiudessero invece come una delle migliori seconde, allora dovrebbero trasferirsi a Madrid dove potrebbero incontrare Spagna o Russia Protagonista ovviamente la Nazionale azzurra, inserita nell'E, che debutterà venerdì contro gli Stati Uniti. (Quotidiano.net)

Ebbene, SuperTennis Tv trasmette in chiaro ormai da molti anni ed è presente sul multiplex Persidera. Onestamente non sappiamo se SuperTennis Tv superi questa soglia (qui si può verificare la copertura Comune per Comune). (SPORTinMEDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr