Serie A: le designazioni arbitrali della 20^ giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 20^ giornata del campionato di Serie A 2024/25 in programma nel prossimo week-end. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
. Sempre alle 18, ma di domenica, si giocherà Bologna-Roma, sfida per la quale è stato scelto Abisso. (Tiscali)
L'ultimo precedente risale al 1 dicembre 2024, in occasione di Torino-Napoli, match terminato con la sconfitta per 1-0 dei granata. Sarà Michael Fabbri a dirigere Torino-Juventus. (Toro News)
Torino – Juventus Sabato 11/01 ore 18.00 Tolfo – Trinchieri (TUTTO mercato WEB)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit fiale di Perugia ricerca urgentemente per Azienda Cliente nel settore della carpenteria metallica un FABBRO VERNICIATORE Il fabbro vernicatore si occuperà di: Lavorazioni su carpenteria metallica medio pesante di strutture (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)