MERCATO - Tottenham,vicino Udogie. Juventus, Luca Pellegrini non è incedibile

MERCATO - Tottenham,vicino Udogie. Juventus, Luca Pellegrini non è incedibile
Voce Giallo Rossa SPORT

15:52 - Secondo quanto fa sapere Sky Sport, è in corso un incontro tra Napoli e Sassuolo per Raspadori.

Come riporta Il Corriere dello Sport, al club azzurro sarebbe stato proposto Matija Nastasic per la difesa.

La novità, sul fronte Navas, riguarderebbe la formula: il prestito potrebbe essere biennale

23:10 - Luca Pellegrini non è incedibile per la Juventus, il terzino potrebbe lasciare Torino davanti a una buona offerta. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Il Messaggero Veneto", danno l'affare fatto per 25 milioni di euro, con il ragazzo che, tra l'altro, resterà in prestito ai friulani per la prossima stagione. (Tutto Juve)

Oggi Udogie non ha giocatore contro il Feralpisalò in attesa di novità da Londra. Stavolta è Antonio Conte a mettere le mani sul giocatore, in passato accostato a Inter e Juventus. Un altro giovane talento italiano si appresta a dire addio alla Serie A. (CalcioMercato.it)

Si è unito all'Udinese nel luglio di quest'anno per 4 milioni di euro. Nella scorsa stagione ha segnato cinque gol e condiviso tre assist in 35 presenze. (Tutto Juve)

Sky – Mercato, Udogie vicinissimo al Tottenham: le cifre

Uno è Rodrigo Becao, il difensore brasiliano alle prese con un infortunio al naso e che ha, sulla carta, già dei sostituti all’interno della rosa. Il Messaggero Veneto riferisce le voci che rimbalzano dall'Inghilterra sull'affare Udogie: Udinese e Tottenham avrebbero raggiunto un accordo verbale che prevede un investimento dei londinesi di 25 milioni di euro e il prestito dell'ex Verona all'Udinese per questa stagione. (Udinese Blog)

Mercato ora per ora. Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham, ma continuerà a giocare. Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham, ma continuerà a giocare con la maglia dell'Udinese. Lo riporta il Telegraph (Sport Mediaset)

Il club londinese è infatti vicinissimo alla chiusura per l'esterno classe 2002 dell'Udinese, come racconta Gianluca Di Marzio. Il classe 2002 aspetta la chisuura con il Tottenham, ma il suo futuro sarà ancora all’Udinese, almeno per un anno. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr