iPhone 12 non esce a settembre, conferma Apple. Quando arriva in Italia?

Money.it Money.it (Scienza e tecnologia)

La conferma arriva direttamente da Apple: il CFO Luca Maestri durante la call sui dati del terzo trimestre 2020, ha detto che gli iPhone 12 saranno presentati leggermente più tardi del solito.

L’uscita dei nuovi iPhone quest’anno è stata rinviata.

Già per via del coronavirus si era parlato della possibilità che il rilascio di iPhone 12 a settembre potesse essere a rischio.

iPhone 12, Apple conferma uscita rimandata. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > iPhone 12, arrivano i primi modellini: tutte le caratteristiche – Foto. iPhone 12, la pandemia fa slittare l’uscita dei nuovi modelli. La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. (Inews24)

Redazione Webnews,. Dopo settimane di indiscrezioni, la conferma di Apple è arrivata: iPhone 12 arriverà nel 2020, ma con qualche settimana di ritardo rispetto alla roadmap a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituato negli ultimi anni. (Webnews)

Apple lancerà un modello di iPhone 12 da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici. Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo. (La Stampa)

In un nuovo brevetto depositato presso l’ufficio statunitense preposto, l’azienda di Cupertino ha migliorato il concetto di Smart Ring. Smart Ring: cosa c’è di nuovo. (Telefonino.net)

Quel che accade lo spiega in maniera accurata l’utente che si firma “Todd” al sito americano “prima di un aggiornamento il mio Apple Watch aveva un indicatore di batteria accurato. Un paio di utenti dei forum Apple dicono che all’installazione della versione non ancora rilasciata ufficialmente del prossimo sistema operativo sembra risolvere il bug di Apple Watch 5. (macitynet.it)

Infine, non sappiamo se Apple renderà utilizzabile tale funzione nei precedenti smartwatch con un aggiornamento alla prossima versione di WatchOS. Dopo l’aggiunta dell’ECG nelle precedenti generazioni, l’azienda lavora ad un Watch Serie 6 capace di rilevare la saturazione dell’ossigeno del sangue. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr