Mercato Milan – Vlasic, il CSKA abbassa le pretese: le nuove condizioni

Pianeta Milan SPORT

Dopo la conferma di Brahim Diaz, arrivato oggi a Milano, il Milan cercherà un altro trequartista sul mercato.

Tra i tanti nomi emersi in orbita rossonera c'è quello di Nikola Vlasic.

Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' il CSKA Mosca, suo club d'appartenenza, sta piano piano abbassando le pretese per il suo gioiello

Nikola Vlasic è uno dei nomi per il post Hakan Calhanoglu.

IL CSKA Mosca potrebbe cedere sul prezzo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. Ha vinto molto e avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui" (Milan News)

Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri" Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci. (TUTTO mercato WEB)

"Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (Juvenews.eu)

È stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (ilBianconero)

Ha vinto la Champions League, il Mondiale, gioca con la Nazionale francese da tantissimo tempo. Alla fine della scorsa stagione i cinque 'clean sheet' mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto. (Yahoo Eurosport IT)