previous post: ESCLUSIVO: Ferrero-Palermo, il documento che smentisce il presidente della Sampdoria

ClubDoria46.it SPORT

E in ogni caso, l’accoglimento non avrebbe effetti immediati, ma servirebbe solo ad accertare che il presidente blucerchiato non doveva essere escluso dalla procedura.

di Gabriele Frassanito. Ferrero-Palermo, il documento che smentisce il presidente della Sampdoria.

ESCLUSIVO: Ferrero-Palermo, il documento che smentisce il presidente della Sampdoria. Come anticipato nelle scorse settimane, ci sono due istanze di prelievo, ossia due richieste di fissare l’udienza di merito. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le sue dichiarazioni a Sky Sport. Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate» (Sampdoria News 24)

Il mister testaccino ha portato i blucerchiati a una comoda salvezza: “Abbiamo un rapporto ottimo. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ai microfoni di Tiki Taka ha spiegato la situazione di Claudio Ranieri: “Lui è mio. (Virgilio Sport)

La Sampdoria dovrà fare tante valutazioni prima di decidere se riscattare dal Monaco l’attaccante. Se i dieci milioni di euro non sono una cifra così impossibile e inaccessibile per la Sampdoria, i quattro milioni di euro percepiti a stagione da Keita sono un ostacolo insormontabile. (Sampdoria News 24)

Prima la partita contro l’Inter, poi la firma sul contratto: Fabio Quagliarella è pronto a legarsi alla Sampdoria. Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro. (Sampdoria News 24)

Dovrebbe essere in programma un incontro a Milano tra venerdì e sabato, in occasione della sfida contro l’Inter. La Sampdoria va verso una riconferma delle cariche dirigenziali in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate". Il regista Brizzi, marito della sampdorianissima Silvia Salis, dopo Sampdoria-Roma ha affermato a Sky Sport: "L’altro giorno, un mio amico produttore cinematografico, Massimo Ferrero, tifava platealmente Roma, durante Sampdoria-Roma. (Telenord)