Leonardo Pieraccioni ricorda Luana, uccisa un macchinario in fabbrica: le parole dell’attore

Leonardo Pieraccioni ricorda Luana, uccisa un macchinario in fabbrica: le parole dell’attore
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole dell’attore e del regista fiorentino: “ L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa.

Perché la vita a vent’anni dovrebbe essere e continuare così, come una festa – scrive Leonardo Pieraccioni-

“Addio Luana”. Luana è morta risucchiata da una macchina tessile dell’azienda dove lavorava da qualche tempo a questa parte, nei pressi di Patro. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Sono le parole del regista fiorentino Leonardo Pieraccioni su Luana D'Orazio, morta a 22 anni in un incidente sul lavoro in un'azienda tessile a Montemurlo (Prato). Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. (La Repubblica Firenze.it)

Nel post l’attore ha inserito una foto per ricordare la ragazza che era stata una comparsa nel suo film “Se sono rose”. Luana è morta nella fabbrica tessile in cui lavorava, sotto gli occhi delle colleghe, schiacciata da un rullo (Radionorba)

La sua morte prematura ha sconvolto la comunità di Le Querci, la frazione dove Luana viveva, quella di Montemurlo. anni: MUORE RISUCCHIATA da un RULLO in FABBRICA. (iLMeteo.it)

Leonardo Pieraccioni ricorda Luana d'Orazio: aveva recitato con lui

Leonardo Pieraccioni, pubblica un post per ricordare Luana la 22enne uccisa da un macchinario in fabbrica (Di mercoledì 5 maggio 2021) Nei giorni scorsi è venuta a mancare Luana D’Orazio, una giovane donna morta purtroppo mentre si trovava sul posto di lavoro. (Zazoom Blog)

Ma il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. “Si l’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. (L'HuffPost)

La consapevolezza acquisita delle tematiche socio-ambientali trasforma il turista enogastronomico in una sorta di stakeholder del luogo e/o dell’azienda virtuosa, che opera in armonia con il suo territorio. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr