Leonardo Pieraccioni ricorda Luana, uccisa un macchinario in fabbrica: le parole dell’attore

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole dell’attore e del regista fiorentino: “ L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa.

Perché la vita a vent’anni dovrebbe essere e continuare così, come una festa – scrive Leonardo Pieraccioni-

“Addio Luana”. Luana è morta risucchiata da una macchina tessile dell’azienda dove lavorava da qualche tempo a questa parte, nei pressi di Patro. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel post l’attore ha inserito una foto per ricordare la ragazza che era stata una comparsa nel suo film “Se sono rose”. Luana è morta nella fabbrica tessile in cui lavorava, sotto gli occhi delle colleghe, schiacciata da un rullo (Radionorba)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Guardando le sue foto, vita e morte si mescolano inscindibilmente eppure a 22 anni alla morte non si pensa nemmeno. (Elle)

La morte sul lavoro di Luana D’Orazio. Luana D’Orazio è morta ad appena 22 anni, in un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Montemurlo. Addolorato anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi: “Pistoia si stringe attorno alla famiglia di Luana, morta mentre stava facendo il suo lavoro in un’azienda tessile di Montemurlo (Thesocialpost.it)

"Non si può morire così a quell'età, è il grido unanime al quale si aggiunge anche la voce di Leonardo Pieraccioni, che in un post pubblicato sulla pagina social di "Che tempo che fa" dedica un pensiero a Luana. (Tiscali.it)

Una terribile notizia per Leonardo Pieraccioni: il dolore per la perdita di una vita pronta a sbocciare non ha fine. Pieraccioni aveva infatti avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con la ragazza, e di conoscere la sua meravigliosa spensieratezza, durante le riprese di un film. (Yeslife)

Per quanto possa servire, mando un abbraccio fortissimo alla sua famiglia". L’ho avuta come comparsa in un mio film del 2018, ‘Se son rose’, nella scena di una festa. (LA NAZIONE)