WWE: Serata impegnativa per la Bloodline, tra Lesnar, Balor e un match per i titoli di coppia – Spoiler

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Che rischio per Heyman. Ben presto al Madison Square Garden è arrivato Brock Lesnar, il quale ha chiesto ad Heyman come mai non avesse preannunciato a Reigns il suo arrivo a SummerSlam.

Per la prima volta dopo diversi anni, Balor si è presentato nella sua versione “Demon” e una volta giunto sul ring è andato faccia a faccia con Reigns chiudendo così l’episodio di SmackDown, sarà quindi il Demone ad affrontare Reigns ad Extreme Rules il 26 Settembre

L’avvocato ha negato tutto ma per il Tribal Chief, che già nutriva dubbi sulla fedeltà di Heyman, è stato sufficiente e l’ha abbandonato sul ring. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Mick Foley sostiene che dei pregi siano comunque presenti in WWE, come il personaggio del Tribal Chief interpretato da Roman Reigns affiancato da Paul Heyman o quello di Damian Priest, e che dovrebbero puntare a creare situazioni simili per tutti i lottatori di maggior rilievo. (The Shield Of Wrestling)

Nel corso dell'ultimo Pay per View di SummerSlam 2021, al termine del Main Event dello show tra il Tribal Chief ed ancora WWE Universal Champion Roman Reigns. Il wrestler è tornato dinanzi ad uno stupito Roman Reigns ed un 'letteralmente' disperato Paul Heyman (suo ex Manager ed ora dal lato del Tribal Chief) ed ha lanciato la sfida al wrestler campione. (World Wrestling)

Il nuovo stage sarà migliore di quello visto sino ad adesso, ma sarà una versione ridotta rispetto a quello di Raw e Smackdown”. Come più volte riportato negli scorsi giorni, NXT dalla puntata del 14 settembre subirà una serie di cambiamenti sia a livello creativo ma anche visivo. (SpazioWrestling.it)

Jeff Hardy la pensa in maniera differente. Roman Reigns è un uomo solo davvero potente, ogni volta che io vedo SmackDown non posso far altro che apprezzare lui, gli Usos e tutta la vicenda sull'Head of the Table (World Wrestling)

Non posso che essere d'accordo con Mick Foley. Infine, Booker T si è trovato d'accordo con Mick Foley anche riguardo la gestione dei talenti emergenti: "Per quanto riguarda ciò che Mick Foley ha detto su Karrion Kross, "se non è rotto non aggiustarlo". (World Wrestling)

Era da oltre 20 anni che una federazione di wrestling oltre la WWE non faceva registrare 200.000 acquisti in PPV Dopo gli ottimi ascolti di Dynamite, arrivano dei numeri da record per All Out. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr