WWE: Paul Heyman elogia due Superstar per le loro abilità al microfono

Gli Street Profits sono attualmente parte di SmackDown, hanno debuttato a Raw e detenuto i titoli di coppia di entrambi i brand, oltre che quelli di NXT.

Non credo che abbiano ancora scalfito la superficie di quanto siano grandi, parlo di entrambi

Non credo che ottengano molto credito per essere grandi nei promo.

Nella sua apparizione al Virtual Highspots Meet and Greets, a Heyman è stato chiesto di nominare una Superstar di cui si sottovalutano le abilità al microfono e Paul ha nominato proprio gli Street Profits:. (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

Verso la fine del mio match contro AJ Styles, Undertaker sarebbe intervenuto per difendermi dall’assalto che avrei subito da parte dei Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows). La decisione del licenziamento di Aleister Black dalla WWE ha scioccato i molti fan che lo avevano appena visto tornare in TV dopo svariati mesi di assenza dal ring. (Zona Wrestling)

Intanto MVP e Lashley escono finalmente e MVP ricorda che non è intervenuto la scorsa settimana, merita una ricompensa. CEDRIC ALEXANDER VS JEFF HARDY. . Inizia bene Cedric che prova ad aggredire l'avversario, Jeff reagisce e con un calcio manda Alexander a terra, prova a colpirlo in più modi ma Cedric Alexander reagisce. (World Wrestling)

Ora l’atleta ha cambiato look e si è tagliato i capelli e si mostrerà come un Babyface in televisione mentre la WWE si prepara a lanciarlo in alto quando torneranno i live tour Dovremo vedere cosa ci sarà dopo questa faida per Jaxson Ryker. (SpazioWrestling.it)

Al momento, non sappiamo con precisione quali potrebbero essere i suoi tempi di recupero (Zona Wrestling)

Triple H aveva recentemente detto a Black che McMahon gli aveva chiesto alcune volte di permettergli di portare Black nel roster principale. Vince McMahon era intenzionato a portare Aleister Black nel main roster quando Black faceva parte di NXT (Zona Wrestling)

Uno di questi video è stato rilasciato da Erick Rowan nel lontano 2017. Erick Redbeard, alias Erick Rowan, ha filmato e postato un video un paio di anni fa che lo vedeva trascinare il corpo di una persona che si presumeva essere Sister Abigail. (Zona Wrestling)