Norcia, sequestrato il Centro Polivalente e indagato il suo autore, l'architetto Stefano Boeri

Finestre sull'Arte INTERNO

Norcia, sequestrato il Centro Polivalente e indagato Stefano Boeri, autore dell’edificio. La procura di Spoleto ritiene che siano state violate le norme paesaggistiche e non solo. (Finestre sull'Arte)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le dichiarazioni di Stefano Boeri sull’avviso di Garanzia recapitatogli ieri in merito all’inchiesta sulle presunte irregolarità nella costruzione del Centro Polivalente e di Protezione Civile di Norcia (Meteo Web)

Ad affermarlo in una nota è il presidente del Codacons Carlo Rienzi ricordando “non solo che l’Italia risulta essere il terzo Paese… (Il Secolo d'Italia)

Avviso di garanzia e sequestro centro, Alemanno, allora smontiamo tutto? In diversi momenti il complesso ha ospitato incontri istituzionali, con i Commissari alla Ricostruzione, Errani prima e De Micheli poi... (Umbria Journal TV)

La Filiera del Legno FVG "Edificio smontabile. Il Centro per le emergenze, ricostruito dopo il sisma del 2016, è stato sequestrato perchè accusato di essere una struttura permanente e non temporanea. (Triesteprima.it)

Sequestro centro Norcia, architetto Boeri, sono amareggiato. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Sequestro Norcia, Anm, rispetto per pm, stop polemiche Fuorviante la previsione formulata circa l'esito dell'inchiesta che dovrebbe necessariamente tradursi in un "nulla di fatto" (Umbria Journal il sito degli umbri)