Francia, per dieci anni ha drogato la moglie e l’ha fatta violentare da sconosciuti

Francia, per dieci anni ha drogato la moglie e l’ha fatta violentare da sconosciuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia ESTERI

La sua meticolosità nel documentare e registrare gli abusi ha permesso alla polizia francese di rintracciare più di 50 uomini, di età compresa tra i 26 e i 74 anni, reclutati tramite un sito web per adulti, sospettati di essere suoi complici. Se condannati, rischiano fino a 20 anni di carcere per stupro aggravato. Diciotto dei 51 imputati, tra cui Dominique P., sono già in custodia cautelare. L'ultimo, ancora latitante, sarà giudicato in contumacia. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La figlia ha scritto un libro intitolato "E ho smesso di chiamarti papà" con lo pseudonimo Caroline Darian. (Fanpage.it)

– Dominique P., 71 anni, per 10 anni ha drogato la moglie, cercando poi sconosciuti che la violentassero, partecipando e riprendendo le drammatiche violenze. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Insieme all’ormai ex marito, Dominique P., altri 50 uomini sono imputati nel processo iniziato nella mattinata di lunedì 2 settembre proprio nella cittadina del sud della Francia. Un abuso durato oltre dieci anni e consumatosi tra Parigi e la periferia di Avignone. (Open)

Drogata dal marito e fatta stuprare: parla Gisele Pelicot

La straziante testimonianza rilasciata oggi in Tribunale dalla figlia minore di Gisèle Pélicot, la 72enne drogata e fatta stuprare da decine di uomini per anni dal marito in Francia. (Fanpage.it)

Per lui era un "brav'uomo". Dopo quasi quarant'anni di vita insieme e tre figlie cresciuti insieme, Giselle non avrebbe mai potuto immaginare l'orrore a cui il marito l'aveva sottoposta per circa un decennio: la sera, prima di andare a letto, la drogava a sua insaputa. (EuropaToday)

Gisele Pelicot sarebbe stata drogata dal suo ex marito per essere stuprata, nel corso di un decennio, da oltre 50 uomini mentre era priva di sensi. Sono stati accertati 92 atti di violenza dal 2011, quando la coppia viveva ancora nella regione di Parigi, fino al 2020, quando ormai si era trasferita a Mazan, una cittadina di 6.000 abitanti nel sud della Francia. (Donna Moderna)