Danieli, Leonardo e Saipem insieme per la riconversione green dell'acciaio

Danieli, Leonardo e Saipem insieme per la riconversione green dell'acciaio
Telefriuli ECONOMIA

Leonardo. Leonardo, azienda globale ad alta tecnologia, è tra le prime dieci società al mondo nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza e la principale azienda industriale italiana.

Leonardo supporta percorsi di crescita sostenibile e condivisa, grazie alla sua leadership nelle tecnologie di nuova generazione, in linea con il Piano Strategico “Be Tomorrow – Leonardo 2030”.

Saipem. Saipem è una società leader nelle attività di ingegneria, di perforazione e di realizzazione di grandi progetti nei settori dell’energia e delle infrastrutture

Saipem si occuperà della realizzazione in loco degli impianti, integrando tecnologie e competenze nelle filiere del gas naturale, dell’idrogeno e della cattura della CO2 (Telefriuli)

Ne parlano anche altri giornali

Leonardo supporta percorsi di crescita sostenibile e condivisa, grazie alla sua leadership nelle tecnologie di nuova generazione, in linea con il Piano Strategico "Be Tomorrow - Leonardo 2030". Saipem si occuperà della realizzazione in loco degli impianti, integrando tecnologie e competenze nelle filiere del gas naturale, dell'idrogeno e della cattura della CO2 (Yahoo Notizie)

🔴#ComunicatoStampa #Leonardo, #Saipem e #Danieli insieme in progetti di riconversione sostenibile nel settore siderurgico, facendo da traino e da integratori di una filiera tecnologica e produttiva 🇮🇹 che costituisce una eccellenza a livello mondiale https://t. (Sputnik Italia)

Leonardo supporta percorsi di crescita sostenibile e condivisa, grazie alla sua leadership nelle tecnologie di nuova generazione, in linea con il Piano Strategico “Be Tomorrow – Leonardo 2030”. (il Corriere delle Alpi)

Acciaio: tris d'assi per i progetti di riconversione verde

- Rita50432255 : RT @pdnetwork: Economia circolare, decarbonizzazione dell'ex Ilva, energie rinnovabili, legge nazionale sul consumo di suolo. (Zazoom Blog)

A Piazza Affari, dopo l’annuncio, il titolo Saipem svetta sul Ftse Mib con un rialzo del 3,72%, spinto dal rally del petrolio in corso da alcuni giorni. Accordo sull’acciaio tra Saipem, Leonardo e Danieli. (FIRSTonline)

Leonardo supporta percorsi di crescita sostenibile e condivisa, grazie alla sua leadership nelle tecnologie di nuova generazione, in linea con il Piano Strategico “Be Tomorrow – Leonardo 2030”. Inoltre, la tecnologia proprietaria Energiron sviluppata da Danieli e Tenova, basata sulla riduzione diretta di minerale di ferro con gas naturale o gas naturale arricchito con idrogeno, sarà integrata nella nuova soluzione (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr