Juvemania: tutti in bilico. Da Pirlo a Ronaldo, passando per Paratici e Agnelli: nessuno è certo di restare

Calciomercato.com SPORT

Sono giorni di fuoco in casa bianconera.L’ultimo periodo è destinato a lasciare degli strascichi importanti sul futuro della Vecchia Signora.Da più parti si parla di ribaltone e di possibili ritorni clamorosi ma quanto c’è di vero?Di sicuro siamo al termine di un ciclo, che ironia della sorte verrà chiuso proprio da coloro che l’avevano iniziato a Torino 9 anni fa, ovvero la coppia Marotta-Conte.Non un caso, ovviamente. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Conte: «Io fortunato a trovare Agnelli alla Juve. Ora tifo Inter». (Juventus News 24)

Napoli Calcio - “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. A proposito di ciò, secondo Cobolli Gigli “Varrebbe la pena confermare Pirlo. (CalcioNapoli24)

Penso che Andrea Agnelli, perché è lui che ha fatto questa scelta, ha messo in preventivo che poteva anche non vincere quest’anno visto che Pirlo non ha mai allenato prima. Mentre si rincorrono le voci sul futuro della panchina della Juventus, si leva una voce a difesa di Andrea Pirlo. (Calciomercato.com)

Non è un problema di allenamenti, abbiamo avuto poco tempo per preparare chi tornava dagli infortuni” È difficile passare un periodo così. (CIP)

Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme… Cobolli Gigli: "Deciderà la famiglia Agnelli se confermare o no Andrea: è in difficoltà". (TUTTO mercato WEB)

L’ex presidente Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della stagione della Juve. Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no». (Juventus News 24)