UFFICIALE – Infortunio Correa, il bollettino Inter: “Elongazione al soleo. Il recupero…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La buona notizia è che non sembra nulla di grave. Joaquin Correa sarà comunque da monitorare, stando all'esito degli esami a cui si è sottoposto questa mattina. L'attaccante argentino si era fermato alla vigilia di Inter-Milan di Supercoppa e anche per questo motivo non è stato schierato da Simone Inzaghi, come già raccontato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
L'attaccante dell’Inter Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami medici, dopo l’infortunio rimediato in Supercoppa, che hanno evidenziato un'elongazione al soleo della gamba sinistra. (Today.it)
L'attaccante argentino dell'Inter non scende in campo dalla partita vinta 3-1 contro il Parma a San Siro lo scorso 6 dicembre.IL COMUNICATO - Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)
Correa si ferma ai box: out a Venezia e non solo. Ecco quante partite può saltare il Tucu (L'Interista)
il problema del Tucu è stato evidenziato dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto in settimana e le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno. (Passione Inter)
Joaquin Correa non giocherà domenica contro il Venezia. L'elongazione al soleo costringerà il Tucu a rimanere ai box per il match contro i lagunari e, secondo Sky Sport, l'argentino è in forte dubbio anche per il recupero della partita contro il Bologna in programma mercoledì 15 gennaio. (Fcinternews.it)
Dopo l'infortunio rimediato in Supercoppa, Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali. Nel match-beffa contro (Spazio Inter)