San Giovanni, sale la febbre da fuochi d’artificio: controlli e un "labirinto" per arrivare in piazza [FOTO E VIDEO]

TorinOggi.it INTERNO

Non è una serata San Giovanni come tutte le altre quella che Torino si appresta a festeggiare, tra ritorno dei fuochi d’artificio e controlli serrati per entrare all’interno di piazza Vittorio Veneto, location scelta per ospitare 63.000 persone in festa.

Tante le restrizioni messe in campo dal Comune e dalle forze dell’ordine al fine di garantire la sicurezza dei presenti: sensi unici, varchi chiusi o aperti a seconda del senso di percorrenza, transenne e divieti. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spettacolo pirotecnico e musicale suddiviso in 40 scene durerà circa 25 minuti, sarà a basso impatto acustico e rispettoso dell’ambiente, si svilupperà su 400 metri lungo il percorso del fiume, tra ventagli e sfere di svariati colori, comete di luce, foglie cadenti, candele romane e sbruffi Torino torna a festeggiare San Giovanni con i fuochi d’artificio. (La Stampa)

Zanetti: “Ho grande stima di Ranocchia, gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza”. “Io credo che la cosa che bisogna far capire è di ritornare alle basi e ai valori: questo è fondamentale – esordisce l’argentino -. (seriea24.it)

A partire dalle 15 il divieto di circolazione per i mezzi riguarderà piazza Vittorio e tutte le vie limitrofe (nello stesso perimetro il divieto di sosta inizierà già dalle 8). Per San Giovanni l’orario della metro sarà allungato fino all’1,30 (ultima partenza da Fermi e da Bengasi all’1). (La Stampa)

È giunta l'ora della grande festa di Torino, il 24 giugno, la notte di San Giovanni. (La Stampa)

San Giovanni, ritornano i fuochi d'artificio a Torino: in 50mila per festeggiare il santo patrono. Per San Giovanni, patrono di Torino, sono tornati i fuochi d'artificio: in 50 mila sono accorsi in piazza Vittorio per assistere allo spettacolo che ha detto addio ai droni. (La Stampa)

Sono tornati i fuochi ed è davvero bellissimo vedere tante persone riempire Piazza Vittorio e le rive del Po per osservare lo spettacolo nel cielo della città "Buon San Giovanni, Torino - ha scritto su Facebook il sindaco Stefano Lo Russo -. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr