Amadeus, indizio-social su Fiorello: "Wanted", un terremoto in tv?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In molti si stanno interrogando sul futuro di Rosario Fiorello. Dopo la chiusura di Viva Rai2 - campione di ascolti nella fascia mattutina -, il conduttore siciliano aveva annunciato una pausa dalla televisione. Ma, secondo alcuni voci insistenti, lo showman potrebbe approdare al Nove e raggiungere così il suo amico e collega Amadeus. E dallo stesso ex presentatore del Festival di Sanremo, potrebbe essere arrivato un indizio social sul futuro di Fiorello. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Nel giorno in cui compie 62 anni, Amadeus ha annunciato in una storia su Instagram altri due ospiti del Suzuki Music Party, lo spettacolo evento che condurrà insieme a Ilenia Pastorelli il 22 settembre sul Nove, dall’Allianz Cloud di Milano: Fiorella Mannoia e Lazza sono gli altri due artisti, insieme ad Anna e Tananai, già confermati, che faranno parte del cast di 15 cantanti che presenteranno in anteprima i loro nuovi brani. (Gazzetta del Sud)
Il caso è riesploso ieri quando il Codacons ha sollecitato la Corte dei Conti invocando un possibile 'danno erariale'. (Adnkronos)
Continuano i video messaggi di Amadeus sui social, nel quale sta svelando i nomi dei partecipanti alla serata-evento “Suzuki Music Party”, che sarà trasmessa domenica 22 settembre, co-condotta insieme all’attrice Ilenia Pastorelli. (Recensiamo Musica)
Ma soprattutto la prima serata di Suzuky Music Party , in cui il re Mida dei Festival ospiterà 15 cantanti che «verranno a presentare in anteprima televisiva i propri successi, i successi dell’autunno». (OGGI)
I quattro artisti, insieme a Emma, Emis Killa, Pericolo, Baby Gang, Fiorella Mannoia, Lazza, Anna e Tananai, già confermati, faranno parte del cast di quindici cantanti che presenteranno in anteprima nuovi brani. (Il Mattino di Padova)
“Grazie di cuore, 62 anni, e vabbè – ironizza – che sarà mai! E poi un compleanno reso ancora più bello dalla conferma di altri due cantanti” al “Suzuki Music Party che andrà in onda domenica 22 settembre dopo ‘Chissà chi è’, sul Nove, e che registreremo. (CremonaOggi)