OMG Barron è cresciutissimo(issimo issimo), il figlio di Melania e Donald Trump è irriconoscibile

OMG Barron è cresciutissimo(issimo issimo), il figlio di Melania e Donald Trump è irriconoscibile
Elle ESTERI

Barron Trump è entrato alla Casa Bianca a 10 anni.

Quando il giovane Barron Trump è entrato per la prima volta alla Casa Bianca aveva appena 10 anni.

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte!

Stando a quanto dichiarato dal padre, il figlio oggi quindicenne si attesterebbe attorno ai 2 metri, 2,01 per la precisione.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è!

(Elle)

La notizia riportata su altre testate

Più censura sui social. La Casa Bianca chiede a Facebook e altre compagnie di social media di essere più aggressive nel rimuovere post “dannosi” sui vaccini, ha detto la portavoce Jen Psaki, citando come esempio una diceria diffusa su internet secondo la quale i vaccini causano infertilità. (Imola Oggi)

La replica di Miguel Diaz-Canel, l'uomo succeduto a Raul Castro alla presidenza del regime cubano, non si è fatta attendere: "Gli Stati Uniti volevano distruggere Cuba, ma non ci sono riusciti, nonostante abbiano speso miliardi di dollari par farlo". (The MediTelegraph)

Vaccini, Biden contro social: "Uccidono gente con disinformazione"

Non chiamatelo un viaggio d'addio. Ma "la partnership tra gli Stati Uniti e la Germania continuerà a rafforzarsi sulle fondamenta da lei costruite", assicura il presidente americano, anche dopo l'uscita di scena della cancelliera più longeva di sempre, la regina d'Europa, non a caso il primo leader del Vecchio Continente ricevuto da Biden (La Repubblica)

Le compagnie di social media che permettono la disinformazione sul coronavirus "uccidono la gente". Secondo Murthy molti americani non si vogliono far vaccinare a causa delle bufale diffuse sui social (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr