Oroscopo Toro di domani : previsioni del giorno 05/08/2022

Oroscopo Toro di oggi : previsioni del giorno 05/08/2022. Venerdì da bollino nero. Se non siete ancora riusciti a concludere tutte le vostre mansioni, e siete costretti a rinviare la partenza, il vostro malumore è comprensibile (considerati Marte e Urano isterici nel segno e in quadratura al Sole, che vede tutto, anche ciò che sarebbe opportuno non vedere) ma lo è ugualmente si vi ritrovate già spappolati da questa torrida settimana, imbottigliati in un ingorgo infinito. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

I giorni passati sono stati burrascosi, ma la Luna adesso è nel segno, pertanto, non vi resta da fare altro che approfittarne. Oggi è importante non essere troppo irruenti e lasciare che le cose vadano da sé. (la Città di Salerno)

Tensione con il partner, realizzate solo ora di avere obiettivi divergenti (Io Donna)

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 05/08/2022. Battaglie famigliari su questioni di principio. Inutile accapigliarsi su questioni di principio, con il Sole veritiero nel vostro segno, in trigono a Giove maestro di giustizia la ragione l’avete voi e in caso non l’aveste ve la aggiudicate comunque! Inutile chiedere ai tarocchi la ragione dei vostri guai, è che con la testa non ci siete, fate tutto meccanicamente ma l’attenzione punta verso altre direzioni (Io Donna)

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Bene il weekend, sei un po’ stanco e nervoso però. Oroscopo Paolo Fox Vergine: La giornata inizia all’insegna dell’incertezza per le coppie che sono insieme da tempo (ModenaToday)

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 agosto 2022. Oroscopo Paolo Fox oggi 5 agosto 2022: Gemelli. Cari gemelli, il weekend porterà novità in amore e se qualcuno vi propone un'uscita, accettate. (FirenzeToday)

Pensiero e azione viaggiano su percorsi divergenti, in più l’emozione cerca l’ombra mentre la mente esige chiarezza. Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 05/08/2022. Protagonisti, ispirati dalla Luna. (Io Donna)