Volkswagen - Zellmer: "ID.Life nel 2025 perché deve essere 'per tutti'”

Quattroruote ECONOMIA

Se poi consideriamo le plug-in, quelle sono addirittura triplicate raffrontando il primo trimestre 2021 con l’analogo periodo del 2020

Nel frattempo, sono iniziate le vendite di ID.4, a cui si sta affiancando ID.4 GTX, in attesa della ID.5.

La ID.3 a oggi ha raggiunto oltre 70 mila clienti, che per noi è un risultato notevole.

Che cosa guida questi risultati, Klaus Zellmer?

Lo spiega a Quattroruote Klaus Zellmer, responsabile Sales & marketing per il brand Volkswagen. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Un proprietario, infatti, è riuscito a trasformare la propria R32 in un dragster da 1.000 CV. Un valore decisamente inferiore rispetto alla già sportiva e divertente Golf R attuale da 320 CV (Motor1 Italia)

La Volkswagen Golf R32 è un’auto molto prestazionale, grazie alla spinta del suo motore a 6 cilindri VR6 da 3.2 litri di cilindrata, che eroga la bellezza di 250 cavalli di potenza, con un picco di coppia di 320 Nm. (Autoblog.it)

La batteria da 57 kWh consente un'autonomia Wltp di circa 400 km che la rende adatta anche all’utilizzo extra-urbano ), ma sappiamo che arriverà entro il 2025 e che, probabilmente, avrà una versione ad alte prestazioni Gtx come la sorella maggiore ID. (La Gazzetta dello Sport)

Cupra, come detto, va a inserirsi tra Volkswagen e Audi, ove il profitto per auto è maggiore. Insomma, a metà tra “un’auto popolare e una premium”, che poi è esattamente la cifra strategica di Cupra. (FormulaPassion.it)

Volkswagen Golf 8: motori benzina, diesel e ibridi. Propulsori benzina, diesel, metano e ibridi, tutti sovralimentati, con potenza da 90 fino a 300 cavalli. Volkswagen Golf 8 è disponibile anche con alimentazione ibrida plug-in. (Money.it)

Diverse marche portarono infatti idee su idee relativamente alla trazione elettrica, con agganci di vario tipo al concetto di ibrido. Il programma di ricerche varato a Parigi comprendeva lo studio di una turbina a gas, che azionava un generatore di energia elettrica ad alta velocità (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr