Juve, Kaio Jorge verso il sorpasso su Kean? L'alternativa è Chiesa falso nove

Juve, Kaio Jorge verso il sorpasso su Kean? L'alternativa è Chiesa falso nove
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Max, in attesa del rientro di tutti i nazionali, avrà tutta la settimana per riflettere sull’assetto migliore

Anche perché l’ultimo Chiesa in avanti ha dato ampie garanzie, come Bernardeschi che ha fatto bene da sotto punta sia col Chelsea sia col Torino.

Il piano B, che ha funzionato nelle ultime uscite, prevede di giocare senza attaccante, e con Chiesa come finale offensivo.

Quanto all’impiego di Kaio Jorge, molto dipenderà dalla condizione acquisita in queste settimane, probabilmente non ancora brillante per una gara integrale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo, sa come farsi gestire al meglio da Allegri, uno che lo conosce (e stima) come nessun altro…. Chiudo con Kaio Jorge. No, assolutamente no… Non me ne voglia Kean ma io il brasiliano lo vedo bene e gli darei più di una possibilità per mostrare il suo valore. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri non avrebbe ancora le idee chiare sulla formazione da schierare domenica sera nel big match di campionato contro la Roma: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri potrebbero presentarsi in campo con Kaio Jorge dal primo minuto, vista l'assenza di Morata per infortunio e gli acciacchi di Dybala a Kean. (Tutto Juve)

Staremo a vedere se ci saranno sviluppi con l'avvicinamento a Juventus-Roma Come raccolto da IlBianconero.com, il brasiliano ha svolto un diverso tipo di programma d'allenamento e non ha preso parte all'amichevole della Juventus contro il Chieri. (ilBianconero)

Tra contropiede e possesso: la Juventus aspetta le sue armi brasiliane per avere più soluzioni

Kaio Jorge al fantacalcio – La settimana dedicata alla sosta per gli impegni delle Nazionali potrebbe essere stata utile ai tecnici per farsi nuove idee sul prosieguo della stagione. Tra questi spicca senza dubbio Kaio Jorge, che è ancora circondato da un grande alone di curiosità in quanto mai sceso in campo quest’anno. (FantaMaster)

E' un discorso da fare in generale non relativo solo alla Juventus. Nel corso della trasmissione Terzo Tempo di ieri sera è intervenuto Carlo Nicolini, preparatore atletico dello Shakhtar. (Tutto Juve)

Kaio Jorge ha giocato per qualche minuto nel derby, potrà tornare utile sin da subito magari nelle gare in contropiede. Tra contropiede e possesso: la Juventus aspetta le sue armi brasiliane per avere più soluzioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr