Sardegna, terza dose vaccini anti Covid: a breve elenco dei 25mila destinatari

vistanet INTERNO

Come riporta ANSA, il commissario straordinario dell’Ats Massimo Temussi ha affermato che insieme alla Regione si stanno individuando i destinatari della circolare di Figliuolo, ed entro due giorni sarebbero disponibili gli elenchi.

Da quanto si apprende, questi saranno riservati alla categoria di persone fragili, i cosiddetti immunocompromessi.

Nella categoria dovrebbero essere compresi: malati oncologici, dialitici, malati di Aids, trapiantati, soggetti sottoposti da tempo a terapia cortisonica

In Sardegna, sarebbero tra i ventimila e i venticinquemila i destinatari della terza dose del vaccino anti Covid. (vistanet)

Su altre testate

Si registrano 3 decessi: un uomo di 61 anni e un donna di 89 anni, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, e un uomo di 90 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 25 (1 in più rispetto a ieri). (La Nuova Sardegna)

4447 sono i casi di isolamento domiciliare (388 in meno rispetto a ieri) In calo i ricoveri ordinari e quelli in terapia intensiva. (La Nuova Sardegna)

Il richiamo sarà destinato a una particolare categoria di persone fragili, i cosiddetti immunocompromessi. "Stiamo lavorando con la Regione per individuare i destinatari della circolare di Figliuolo: entro due giorni dovremmo avere gli elenchi”, ha annunciato il commissario straordinario Ats Massimo Temussi. (L'Unione Sarda.it)

Il bollettino coronavirus in Sardegna. Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 96 nuovi casi positivi, sulla base di 1441 persone testate. (Gallura Oggi)

In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2726 persone testate. I pazienti ricoverati in area medica sono 201 (- 12 rispetto a ieri). (Olbianova.it)

In Sardegna si registrano oggi 96 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1441 persone testate. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 24 ( 1 in meno rispetto a ieri). (La Nuova Sardegna)