Como-Rashford: perché può tesserarlo. Cosa dicono le regole

Como-Rashford: perché può tesserarlo. Cosa dicono le regole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Se c’è una squadra scatenata sul calciomercato, questa è il Como. Il progetto prosegue, nonostante una classifica al momento deficitaria: la fiducia nei confronti di Fabregas è rimasta, la voglia di investire pure. O non sarebbero arrivati nell’ordine: il giovane Diao, attaccante, per 11 milioni di euro dal Betis Siviglia; Fresneda, terzino più esperto dello Sporting in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni; Butez dell’Anversa, portiere acquistato per 3 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. Rashford al Milan cambia il mercato della Juve? La pista dall'Inghilterra: "Kolo Muani-United" (TUTTO mercato WEB)

Neanche possiamo parlare di suggestione perché lo stesso club lombardo è caduto dalle nuvole. che, avendo rotto con il Manchester United, piaccia a tutti e che sia anche una questione di soldi considerato l’ingaggio. (Alfredo Pedullà )

Farebbe operazione in prestito con diritto di riscatto, ci... E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. (Milan News)

Dalla Spagna: Genoa, Matturro nel mirino del Betis Siviglia

GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. (Europa Calcio)

La società lombarda, però, non ha intenzione di fermarsi. Infatti, si è inserita clamorosamente per la corsa a Rashford anche se l’affare è molto complicato. (Europa Calcio)

Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)