Champions League, il Real a caccia della remuntada: nella storia, solo la Roma e 3 club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di Champions League di oggi, anche Real Madrid e Arsenal si daranno battaglia. E al Bernabeu, dopo il 3-0 dei Gunners nella sfida d’andata, gli uomini di Carlo Ancelotti tenteranno di portare a termine una rimonta che sarebbe storica. Per poter passare senza i calci di rigore, servirebbero dunque ben quattro reti. Con tre gol dei Blancos si arriverebbe ai supplementari ed eventualmente ai tiri dal dischetto. (IlRomanista.eu)
Su altri media
Le probabili formazioni di Real Madrid-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 16 aprile alle 21 (Sportal.it)
I campioni in carica del Real Madrid non riescono nella remuntada e sono obbligati a salutare la Champions League. Inter-Bayern Monaco 2-2 Nel primo tempo parte subito forte l'Arsenal con Saka, che dopo 7 minuti calcia a giro sul secondo palo sfiorando il gol. (Il Messaggero)
L'Arsenal ha dominato la partita d'andata all'Emirates Stadium vincendo con tre goal di scarto, ma cosa succede in caso di vittoria del Real Madrid al Santiago Bernabeu? Tutte le combinazioni.I Blancos di Carlo Ancelotti cercano una vera e propria impresa nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, per raggiungere il Paris Saint-Germain in semifinale devono ribaltare il risultato del primo round, il 3-0 con cui si sono imposti i Gunners di Mikel Arteta. (CalcioMercato.com)

"Vi dirò che la rimonta del Real Madrid contro l'Arsenal è impossibile. Vediamo se porto sfortuna e il Real Madrid riesce a ribaltare la situazione": così uno scaramantico Fernando Morientes in una intervista rilasciata a Marca, a poche ore dalla sfida che stasera decreterà l'altra semifinalista di Champions, che affronterà il Paris Saint-Germain al prossimo turno. (Tutto Juve)
L'Arsenal è imbattuto contro il Real Madrid in competizioni europee (2V, 1N) e non ha mai subito gol. I Gunners potrebbero diventare la prima squadra in assoluto a tenere la porta inviolata per quattro partite consecutive contro i Blancos in Coppa dei Campioni/Champions League (Sky Sport)
Quest sera al Bernabeu il Real Madrid cerca la storica remuntada. Le Merengues partono dal 3-0 subito a Londra contro l’Arsenal. Rimontare tre gol in Champions League è un’impresa da leggenda, riuscita finora solo a quattro squadre. (CalcioNews24.com)