Zola: «Sarri alla Lazio? Quest'anno ci divertiremo molto»

Zola: «Sarri alla Lazio? Quest'anno ci divertiremo molto»
Per saperne di più:
Lazio News 24 SPORT

SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti.

SU SARRI – «Deve essere messo nelle condizioni di lavorare, è preparatissimo.

E occhio a Roma e Lazio: ci faranno divertire»

La Lazio cambierà modulo e atteggiamento in campo, ma vedrete che non ci vorrà molto tempo per assorbire le novità se i giocatori seguono l’allenatore».

Gianfranco Zola, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato della prossima stagione di Serie A e della Lazio di Sarri. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

E per l’albanese arrivano i cori dalle gradinate dello Zandegiacomo. Negli ultimi giorni si è trovato nel vortice delle polemiche, ma per Hysaj è arrivato anche tanto affetto dei tifosi. E, ironia della sorte, il terzino albanese è protagonista anche nell’amichevole che si sta svolgendo allo Zandegiacomo contro il Fiori Barp Mas. (Lazio News 24)

LUIZ FELIPE sv – Portategli una Cachaca Lazio – Sospirolo, le pagelle di Lazionews.eu. REINA sv – Passa la prima stagionale a sventagliare palloni col solito, ispirato, piede da centrocampista. (LazioNews)

Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol, il primo, con un cucchiaio. (Lazio News 24)

Lazio, le probabili scelte di Sarri: si sfiora l'undici tipo

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Dopo Kamenovic,. (La Lazio Siamo Noi)

I prossimi giorni potrebbero esser quelli decisivi: il futuro di Toma Basic sarà alla Lazio Basic vicino alla Lazio. La Lazio vuole chiudere il prima possibile la trattativa che porta a Toma Basic. (Fantacalcio ®)

Reina tra i pali; Lazzari, Luiz Felipe, Patric e Hysaj in difesa. Lazio, Sarri può puntare su quasi tutti i titolari. La Lazio alle 18:30 scenderà in campo per la seconda amichevole stagionale, in campo arriverà il Fiori Barp Sospirolo, squadra di Prima Categoria. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr