Cagliari, 14enne in motorino va a sbattere all'incrocio contro l'auto guidata da un 86enne

Cagliari, 14enne in motorino va a sbattere all'incrocio contro l'auto guidata da un 86enne
Casteddu Online INTERNO

Sul posto la polizia Locale per i rilievi di legge e regolare la circolazione stradale

Un 14enne in Vespa ha visto un’auto, una Volkswagen Polo, guidata da un 86enne residente in città, in mezzo alla carreggiata.

Il giovanissimo ha frenato ed è caduto per terra, andando a sbattere contro l’automobile.

Incidente stradale in tarda mattinata all’incrocio tra vai della Pineta e via Lucca.

Ferito, è stato soccorso e portato al Brotzu in codice giallo. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

Nel weekend di Pasqua 56 ricoveri a Cagliari, mai successo. Sono sempre stato dell’avviso che, per esempio, i ristoranti e i bar sarebbero stati degli ottimi sorveglianti invece sono stati chiusi. (Casteddu Online)

“Non possiamo sprecare una enorme potenzialità di sviluppo e di creazione di posti di lavoro “È un’azione propedeutica – spiegano Truzzu e Guarracino – all’avvio di nuove procedure finalizzate ad acquisire valide manifestazioni d’interesse purché, parallelamente, si arrivi alla rapida istituzione della ZES. (Sardegna Live)

Diminuiscono i ricoverati in reparti non intensivi (-3), stabili i ricoverati in terapia intensiva (47). Sono 263 i nuovi casi di positività al coronavirus Sars-CoV-2 accertati in Sardegna nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale. (sardegnadies.it)

Arrivi in Sardegna, quasi 3mila controlli nelle ultime 24 ore. Nell'Isola: 5 spostamenti senza valido motivo

Inserire le lavoratrici e i lavoratori del settore del commercio, in particolare gli addetti al contatto con il pubblico nella grande distribuzione, nel piano di vaccinazione regionale: «Svolgono a tutti gli effetti un servizio di pubblica utilità», sottolinea il consigliere regionale dei Progressisti Antonio Piu in una interrogazione indirizzata al presidente della Regione e all’assessore alla Sanità, «per di più caratterizzato da un alto rischio di contagio. (Casteddu Online)

Sul territorio, dei 47.630 casi positivi complessivamente accertati, 12.121 (+76) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 7.309 (+30) nel Sud Sardegna, 4.081 (+38) a Oristano, 9.375 (+48) a Nuoro, 14.744 (+71) a Sassari I guariti sono complessivamente 30.378 (+105), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 12. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Per questo, abbiamo il dovere di rappresentare tutta la nostra contrarietà a questo Disegno di Legge” Il Gruppo del consiglieri regionali del Partito Democratico attacca la maggioranza sul Disegno di legge 107, che porterà ad un sostanziale aumento dello staff a disposizione del governatore Christian Solinas. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr