Gazzetta: “Due nomi per il Napoli in panchina. Benitez può tornare col nuovo ruolo”

Gazzetta: “Due nomi per il Napoli in panchina. Benitez può tornare col nuovo ruolo”
SOS Fanta SPORT

Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nel suo focus sul futuro dell’allenatore azzurro.

In attesa c’è Walter Mazzarri, ma nessuno sognerebbe mai di andargli a proporre un contratto di tre mesi”

I profili che più gli interessano sono quelli di Vincenzo Italiano e di Ivan Juric impegnati, rispettivamente, con Spezia e Verona.

Rino Gattuso resta sulla panchina del Napoli perché “i tecnici interpellati nelle ultime settimane dal presidente non hanno dato la disponibilità a subentrare”. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli perde e fa brutte figure perché non ha una vera identità di gioco. Quel che appare evidente è che quando gli azzurri raggiungono la trequarti campo non sanno che cosa fare, come preparare l’offensiva. (Napoli Magazine)

— chourmo (@chourmo_oi) February 21, 2021. Va bene, in ogni caso via Gattuso altrimenti finiamo ottavi.#gattusoout — Renzo (@RenzoForse) February 21, 2021. Gattuso mette a freddo 2 difensori su punizione contro. (CalcioMercato.it)

Si tratta di due calciatori che hanno moltissimo mercato in giro per l’Europa e che potrebbero anche fornire a De Laurentiis un gruzzolo importante da poter reinvestire in giovani promettenti Questo servirebbe a tagliare di molto il monte ingaggi del Napoli, che sarebbe eccessivamente pesante in caso di mancato accesso alla Champions League o all’Europa League nella prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli in crisi, rapporti tesi tra Rino Gattuso e De Laurentiis

La trattativa sarebbe complicata ma il Napoli resta interessato al calciatore che non ha trovato la giusta continuità in Portogallo. Ultimo aggiornamento: 17:55 (Il Mattino)

Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha spiegato le ragioni di Aurelio De Laurentiis. La scelta del Napoli di adottare il silenzio stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta ha generato molte critiche. (AreaNapoli.it)

Gattuso e De Laurentiis, rapporti interrotti. Aurelio De Laurentiis, a Bergamo contro l’Atalanta, ha scelto il silenzio per sé e anche per i suoi, lasciando che Ringhio riflettesse ma in una pacata concertazione interiore evitandosi le conseguenze che le sue parole avevano già avuto in precedenza. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr