Milan, Bennacer: "Faremo di tutto per la Champions. Ibra? Sta migliorando tutti"

Sky Sport SPORT

Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan.

Partita dopo partita, Ismael Bennacer è diventato sempre più protagonista nel centrocampo del Milan: eccezion fatta per la squalifica scontata contro il Verona, l'algerino classe '97 non salta un minuto in maglia rossonera dall'8 dicembre scorso.

Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine.

Se avremo le carte per andare in Champions le useremo, certamente noi ce la metteremo tutta. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il centrocampista fino ad oggi non ha trovato ancora il sui primo gol stagione ma avvisa i fantallenatori, sarà da sogno. A San Siro sarà un sogno, ma io gioco tanto per la squadra. (Fantacalcio.it)

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. Perfettamente in tema, direte voi. (Milan News)

Sul derby: “Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine”. Intervistato da Sky Sport, Ismaël Bennacer ha parlato della delusione del derby e della sua intesa con Franck Kessie. (Milan News)

I voti più negativi sono stati dati a Calabria (5), che ha rovinato un buona prestazione con il rigore concesso nel finale, e a Hernandez (4), la cui espulsione è stata decisiva per la rimonta bianconera. (Milan News)

Dopo la sconfitta al derby e il pareggio in Coppa Italia di ieri contro la Juventus, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer in esclusiva a Sky Sport racconta il momento del Milan, tornando proprio sulla stracittadina della scorsa domenica: "Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine". (Fcinternews.it)

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. Su Ibra: "È un campione, è un esempio per me. Sulla classifica: "Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci". (Milan News)