Milan, Bennacer: "Faremo di tutto per la Champions. Ibra? Sta migliorando tutti"

Milan, Bennacer: Faremo di tutto per la Champions. Ibra? Sta migliorando tutti
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan.

Partita dopo partita, Ismael Bennacer è diventato sempre più protagonista nel centrocampo del Milan: eccezion fatta per la squalifica scontata contro il Verona, l'algerino classe '97 non salta un minuto in maglia rossonera dall'8 dicembre scorso.

Su altre fonti

Bennacer è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club ‘Milan Tv’ per analizzare il momento suo e della squadra: “Dai tutto in campo? Magari sarà ancora più bello vincere a Torino senza giocatori importanti (mancheranno Hernandez, Ibrahimovic e Castillejo per squalifica, ndr. (MilanLive.it)

Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra”. Così ha parlato Ismael Bennacer a Milan TV, presentando la partita contro il Torino. (Toro News)

Il centrocampista algerino ha parlato anche del derby perso in maniera ingenua dal Milan contro l’Inter. Il calcio è così, dobbiamo tenere tutto quel che abbiamo fatto di positivo”. (Pianeta Milan)

"Noi vogliamo fare punti e puntare il più in alto possibile. Dopo la sconfitta al derby e il pareggio in Coppa Italia di ieri contro la Juventus, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer in esclusiva a Sky Sport racconta il momento del Milan, tornando proprio sulla stracittadina della scorsa domenica: "Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine". (Fcinternews.it)

L'argomento principale è l'impatto di Zlatan Ibrahimovic sulla formazione rossonera: "È un campione, vuole il meglio da ognuno di noi. Dopo il derby non ho dormito". Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di campionato contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. Ieri era San Valentino. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti