Baiocco e Tempestilli a Stile TV: Napoli, Inter e Atalanta? Duello molto bello ed equilibrato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Baiocco, ex calciatore compagno di Di Francesco al Perugia e Conte alla Juventus “Io ero un mediano alla Gattuso, ma con più qualità e non me ne voglia Rino! Diciamo che io dribblavo di più, Gattuso metteva più equilibrio. Gennaro è stato un grandissimo per quello che ha fatto e per come lo ha fatto. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
È il dividendo della guerra. È la conseguenza della guerra Russia-Ucraina, che per il terzo anno consecutivo ha spinto al rialzo gli ordini, i ricavi e la redditività di quasi tutte le aziende mondiali … (Il Fatto Quotidiano)
(Teleborsa) -, big italiano della difesa, ha chiuso il 2024 con ricavi a quota 17,8 miliardi di euro (+11,1% vs Proforma 2023), EBITA a 1.525 milioni di euro (+12,9% vs Proforma 2023), Risultato Netto Ordinario di 786 milioni di euro (+3,7% vs Proforma 2023) che beneficia miglioramento dell'EBIT. (Teleborsa)

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, entra sempre più nel vivo la sfida Scudetto. Il Napoli è autorizzato a sognare, considerando quella che è la classifica a questo punto della stagione. Gli azzurri dovranno vedersela con Inter e Atalanta, che se si scontreranno faccia a faccia nel duello in programma nella prossima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)