Ultim'ora Juventus, niente Torino: Mandragora vicino a un altro club di Serie A

SpazioJ SPORT

Sei qui: Home » News » Ultim’ora Juventus, niente Torino: Mandragora vicino a un altro club di Serie A. Notizia dell’ultim’ora di calciomercato: a sorpresa la Fiorentina si avvicina a Rolando Mandragora.

Mandragora Juventus Fiorentina. Il club di Urbano Cairo infatti sperava di ottenere uno sconto per il cartellino dell’ex Udinese, ma ora si trova a dover fare i conti con l’inserimento dei viola.

Ora si attende di capire se i granata tenteranno un rilancio o se sceglieranno di salutare il giocatore dopo 18 mesi

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club di Rocco Commisso ha superato l’offerta del Torino, ferma a 8 milioni di euro. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Come riferisce Sky Sport, il club viola ha dato l'accelerata forse decisiva per il centrocampista classe '97 di proprietà della Juventus ma in prestito al Torino negli ultimi 18 mesi. La Fiorentina invece - riporta l'emittente - si è spinta fino a 10 milioni e in settimana c'è stato un incontro tra Joe Barone e Arrivabene per definire quello che potrebbe essere il primo acquisto della stagione. (Viola News)

Il club viola ha accelerato per il centrocampista classe 1997 ancora di proprietà della Juventus, che ha giocato l’ultimo anno e mezzo con la maglia del Torino. L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. (Calcio News 24)

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Nel Torino ritroverebbe Juric, avuto nella sua stagione della consacrazione all’Hellas Verona, mentre a Monza sarebbe una seconda esperienza dato che lui ha iniziato ad entrare nel calcio professionistico proprio in Brianza L’ex Verona non rientra più nei piani di Gasperini che sta cercando di sfoltire un pò la rosa non avendo più le coppe e Pessina sembra essere uno degli indiziati principali a partire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)