Il primario che ha molestato 32 donne in 45 giorni

Il primario che ha molestato 32 donne in 45 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TP24.it INTERNO

/05/2025 10:13:00 Un primario è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di dottoresse e infermiere e atti persecutori. Le immagini registrate dalle telecamere nascoste durante 45 giorni di monitoraggio hanno documentato 32 episodi di molestie. In pratica, ha detto la polizia, il dottore «compiva atti sessuali» con quasi tutte le donne che varcavano la porta del suo ufficio. (TP24.it)

Su altri giornali

È stato sospeso dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Piacenza il dottor Emanuele Michieletti, quello che da giovedì 8 maggio è l’ex primario del reparto di Radiologia dell’ospedale Guglielmo da Saliceto, arrestato il giorno precedente dalla Squadra Mobile e per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari. (Corriere di Bologna)

E’ il commento del presidente della Regione Michele de Pascale a seguito dell’arresto di un primario dell’ospedale Civile di Piacenza per violenza sessuale aggravata e atti persecutori nei confronti di dottoresse e infermiere: trentadue, nell’arco di 45 giorni, gli episodi documentati dalle intercettazioni della Squad… (la Repubblica)

Il medico, arrestato mercoledì, si trova ai domiciliari. Secondo gli investigatori, “il primario compiva atti sessuali con quasi tutte le … (Il Fatto Quotidiano)

Nell'ospedale del primario Emanuele Michieletti arrestato a Piacenza per abusi sessuali: «Favori e ferie a chi era disponibile con lui»

Il Consiglio direttivo dell'Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Piacenza ha deciso di sospendere il Primario di Radiologia Emanuele Micheletti, arrestato per violenza sessuale È lo stesso Ordine a comunicarlo ufficialmente, annunciando anche la volontà di costituirsi Parte civile nell'eventuale processo penale. (Libertà)

Lo ha annunciato Paola Bardasi, direttrice generale dell'Ausl di Piacenza, durante un incontro con la stampa. «Abbiamo già iniziato analisi e verifiche interne - ha detto - e non escludiamo provvedimenti, a breve, dopo un confronto anche con l'autorità giudiziaria». (Leggo.it)

Da mercoledì mattina, la porta blu, dell’ufficio del primario di radiologia dell’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, è sigillata dall’autorità giudiziaria. I nastri bianchi e rossi della polizia, che formano una grande X, avvertono che quella stanza è sotto sequestro. (Corriere di Bologna)