Zelensky: la Russia è molto nervosa per la nostra attività - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ESTERI

Zelensky ha confermato che l'esercito russo sta bombardando. Kharkiv e Odessa, così come i tentativi di "un'offensiva brutale" in Donbass.

(askanews) - Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky nel suo discorso quotidiano ha detto che "la Russia è molto nervosa per l'attività" messa in campo dagli ucraini, aggiungendo che "questo è un male che può essere fermato solo sul campo di battaglia".

"Questa intera regione è la più difficile, lì sono le battaglie più dure" ha concluso

Zelensky: la Russia è molto nervosa per la nostra attività. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

L’attuale presidente dell’UA e presidente senegalese Macky Sall ha twittato che l’Africa rispetta “la risoluzione pacifica dei conflitti e la libertà di commercio”. Alcuni leader africani, nel frattempo, sono esasperati dagli sforzi delle potenze globali di scegliere una parte o l’altra (Nanopress)

SPARTAK SAN GENNARO Vs SWEET UCRAINE. Ore 18 – Inizio Partita ufficiale “Un goal per l’Ucraina”. NAZIONALE ARTISTI TV Vs PLA2GIVE. Tre personaggi del panorama musicale italiano, Marco Carta, Andrea Sannino e Ivan Granatino saranno protagonisti di una performance musicale durante l’evento. (Caserta Web)

Volodymyr Zelensky ha assicurato che la Russia "è molto nervosa" per l'attività dell'esercito ucraino nel Donbass e lo ha ringraziato per il suo lavoro. "Questo è un male che può essere fermato solo sul campo di battaglia - ha dichiarato - Stiamo difendendo Lysychansk e Severodonetsk (La Sicilia)

Ucraina, Zelensky: "Velocizzare fornitura armi per fermare la Russia" 23 giugno 2022. (LaPresse) "Torniamo ripetutamente sulla velocizzazione delle forniture di armi all'Ucraina. È necessaria la parità sul campo di battaglia il prima possibile per fermare questa armata diabolica e spostarla oltre i confini dell'Ucraina". (Il Sole 24 ORE)

Secondo il leader ucraino Mosca considera l'intero ex territorio dell'Unione Sovietica come territorio della Russia. "Siamo convinti che la Federazione Russa non si fermerà al nostro territorio, al territorio dell'Ucraina . (La Sicilia)

(askanews) - Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky nel suo discorso quotidiano ha detto che "la Russia è molto nervosa per l'attività" messa in campo dagli ucraini, aggiungendo che "questo è un male che può essere fermato solo sul campo di battaglia". (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr