Warzone: webgame attacca COD e Activision, il marchio era già occupato – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Un webgame di nome “Warzone” attacca COD e Activision: il marchio era già occupato.

In questo caso, invece, è il contrario.

La situazione non è semplicissima, però.

Tale Fizzer, creatore del webgame Warzone, ha contestato il marchio di Call of Duty Warzone.

Infatti, pur vero che il webgame “Warzone” (praticamente un … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement -

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Outriders. Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. (HelpMeTech)

I fan di Timesplitter hanno atteso un nuovo gioco per anni oramai. Ora, pare che qualcosa si stia muovendo, o così sperano i giocatori in seguito a quello che sembra un teaser di THQ Nordic e Deep Silver. (HelpMeTech)

È il solito mix di follia, violenza e non sense che abbiamo imparato a conoscere nella serie giapponese. Del trailer non si può dire molto. (HelpMeTech)

Gli inconvenienti più significativi, tuttavia, sono le performance su … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. (HelpMeTech)

Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)

Nonostante sia in giapponese, grazie a questo filmato possiamo ammirare 6 minuti di gameplay in azione, durante il quale compaiono decine di mostri tascabili differenti e si possono cominciare a vedere alcune delle meccaniche che caratterizzeranno il titolo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr