Poco turnover contro il Bologna: due ballottaggi aperti. Le probabili scelte di Conceiçao per Milan-Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Poco turnover contro il Bologna: due ballottaggi aperti. Le probabili scelte di Conceiçao per Milan-Bologna Secondo quanto riferisce Sky dopo l'allenamento odierno del Milan a Milanello, domani sera contro il Bologna, Sergio Conceiçao non farà un ampio turnover come si pensava visto che tra pochi giorni è in programma la finale di Coppa Italia sempre contro gli emiliani, ma metterà in campo più o meno la stessa formazione delle ultime partite. (Milan News)

Su altri media

Chelsea in pressing su Rafael Leao Advertising (Europa Calcio)

Probabile formazione Milan-Bologna: al netto dei cambi obbligati Conceiçao schiera ancora i migliori (Milan News)

Questa sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Bologna nell'anticipo della 36^ giornata di Serie A. La squadra rossonera si presenterà a questa partita con cinque assenze: non saranno infatti a disposizione Youssouf Fofana, che verrà preservato per la finale di Coppa Italia di mercoledì, gli infortunati Riccardo Sottil e Warren Bondo, lo squalificato Rafael Leao e anche Emerson Royal, appena tornato a lavorare in gruppo dopo un lungo infortunio e dunque ancora lontano dalla forma migliore. (Milan News)

Partiamo dalle assenze: il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Leao squalificato, oltre che di Bondo, Sottil e dell'ultimo infortunato Fofana (problema al piede, recuperabile per la finale). Non al meglio Abraham che dovrebbe essere preservato, per il resto in campo l'undici migliore. (Fantacalcio)

E provare a guardare un po’ più in su. In ballo, sempre l’Europa. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan ospita a San Siro il Bologna, in attesa della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, per la 36ª giornata di Serie A. In campo anche la Serie B, dieci partite in contemporanea. (La Gazzetta dello Sport)