Palmeri: "Avevo detto la verità su Kvara 7 giorni fa, ma da Napoli mi hanno subito attaccato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palmeri: "Avevo detto la verità su Kvara 7 giorni fa, ma da Napoli mi hanno subito attaccato" Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato del caso Kvara nel suo editoriale per Sportitalia: "Conte è un Vesuvio dormiente, non è contento". Kvaratskhelia e il Napoli stanno per dirsi addio, uno scenario clamoroso e che nessuno si aspettava a gennaio. Tancredi Palmeri, giornalista, nel suo editoriale per Sportitalia riferisce quanto segue: "Scrivevo 7 giorni fa: “Attenzione, per quanto a Napoli facciano i pompieri per non disturbare il manovratore, il georgiano però è ormai un caso. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Lei disse ‘mercato migliorativo’? Conte replica: “Le catene sarebbero contro-producenti. Se Kvara resta…” (Tutto Napoli)
Altrimenti preferisco tacere. "Io non mi sono mai sottratto a domande scomode. (Today.it)
Napoli, dalla Georgia Dgebaudze a Kvara: "Inelegante andare via in questo modo" (TUTTO mercato WEB)
Non solo i primi movimenti sia in entrata che in uscita, il mercato di gennaio del Napoli si preannuncia ancora scoppiettante. A tenere banco è la vicenda di Khvicha Kvaratskhelia che ha chiesto ufficialmente la cessione e potrebbe lasciare la città già nella prossima settimana. (AreaNapoli.it)
Perchè il classe '01 ha scelto di trasferirsi a Parigi? Ce lo spiega il giornalista di FootMercato, Santi Aouna (CalcioNapoli1926.it)
"Kvara, che delusione", apre così in prima pagina Il Mattino nell'edizione odierna, riferendosi alla volontà del georgiano di lasciare Napoli subito. Il sommario. "L'amarezza di Conte: 'Non posso incatenarlo'. (Tutto Napoli)