Nba: Brooklyn travolge Milwaukee e vola sul 2-0, primo successo per Phoenix su Denver - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Un'accelerazione decisiva, che permette ai padroni di casa di regolare gli avversari dopo essere stati anche sul +20 (120-100).

ets, senza Harden, vincono 125-86 con 54 punti della coppia Durant-Irving.

Come contro Portland, invece, Denver, a cui non bastano i 22 punti con 9 rimbalzi e 3 assist di Nikola Jokic, è già costretta ad inseguire

I Suns dominano nella ripresa: 122-105 ai Nuggets. La notte Nba vede Brooklyn conquistare il secondo successo nella serie contro Milwaukee. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

2/6 Getty. AUSTIN RIVERS, DENVER NUGGETS | Per essersi ritrovato fuori dalla lega per due mesi (scambiato da OKC a Chicago e poi tagliato dai Bulls), il figlio di coach Doc è la storia di "vendetta" più clamorosa di questi playoff. (Sky Sport)

Ad Est invece son già cominciate le sfide tra Brooklyn Nets (2) e Milwaukee Bucks (3), con la vittoria nel primo appuntamento della serie per i newyorchesi – i quali peraltro hanno perso James Harden per infortunio – e Philadelphia 76ers (1) contro Atlanta Hawks (5), in questo caso gli ospiti hanno avuto la meglio dopo un finale rocambolesco. (NbaReligion)

La squadra di McMillan si impone 128-124 e ringrazia la solita prestazione monstre di Trae Young, autore di 35 punti. Un ultimo quarto arrembante e un parziale di 41-29 non bastano a Philadelphia, e sono vani anche i 39 punti di Embiid, top scorer del match. (Tuttosport)

Non bastano a Philadelphia un ultimo quarto grintoso con un parziale di 41-29 e i 39 punti di Embiid. Partita discreta per Gallinari, che in 18 minuti di gioco mette a segno 9 punti e raccoglie due rimbalzi. (Corriere dello Sport.it)

Jokic è il primo giocatore dei Nuggets a vincere l’MVP e il cestista scelto più in basso al draft, la scelta 41 del 2014, vincere il premi. Nei playoff vincono Philadelphia e Utah. È Nikola Jokic l’MVP della regular season NBA: il centro serbo dei Denver Nuggets è così diventato il terzo giocatore europeo a vincere il titolo di miglior giocatore della lega americana di pallacanestro. (LaPresse)

Anche quest’anno, e fino alla stagione 2022/2023, il grande basket. americano NBA è di casa su Sky (e in streaming su NOW), grazie a Sky Sport NBA (ch 206),. il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con. (Sportando)