Georgia, sparatoria in un liceo: almeno 4 morti e 30 feriti. Il killer sospettato è un 14enne

Georgia, sparatoria in un liceo: almeno 4 morti e 30 feriti. Il killer sospettato è un 14enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale ESTERI

Tragedia nella Apalachee High School di Winder, in Georgia, una cittadina a circa 70 chilometri da Atlanta. Una persona ha aperto il fuoco e, in seguito alla successiva sparatoria, il bilancio è drammatico: al momento si parla di 4 morti e circa 30 feriti. Prima della vicenda, il plesso avrebbe ricevuto una telefonata di minacce. Stando a quanto riferito alla Cnn da una fonte delle forze dell'ordine, si ritiene che a far partire i colpi all'interno dell'istituto scolastico sia stato un ragazzo di 14 anni; almeno per il momento non è chiaro se il giovane abbia o meno frequentato quella scuola. (il Giornale)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce Cnn, citando fonti della polizia, è salito a 4 il numero delle vittime, mentre i feriti sarebbero almeno 30. Per ore la Apalachee High School è rimasta in lockdown, circondata da una massiccia presenza della polizia. (Open)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. La struttura è stata isolata e circondata dalla polizia e una persona sarebbe stata presa in custodia dagli agenti. (Fanpage.it)

Questa volta la paura si è scatenata nella Apalachee High School di Winder, nei pressi della città di Athens, prima delle dieci di mattina quando qualcuno, di cui non si conosce ancora l'identità né il movente, ha aperto il fuoco seminando panico e terrore tra i ragazzi. (la Repubblica)

Cnn, salgono a 4 morti della sparatoria in liceo Georgia Lo riferiscono fonti locali

Un sospettato è stato arrestato dalla polizia a seguito della sparatoria che si è verificata all'Apalachee high school di Winder, in Georgia. «Sono state riportate delle vittime, ma al momento non sono disponibili dettagli sulle loro condizioni», si legge in una nota. (Corriere TV)

La polizia statunitense ha messo in atto tutte le procedure di sicurezza per isolare il luogo della sparatoria e far evacuare i presenti. Sparatoria in una scuola Usa questo pomeriggio. Si tratta della Apalachee High School di Winder, in Georgia. (Il Giornale d'Italia)

ANSA redazione 04/09/2024 6.687 Meno di un minuto Facebook X WhatsApp Telegram Condividi via mail... Lo riferiscono fonti alla Cnn. (Virgilio)